POV MATHEO
D:cosa si stava per suicidare ?
M:si l'ho fermata in tempo , non so cosa le stia succedendo ma non sta bene , sul braccio aveva delle cicatrici erano tagli autolesionisti e ne sono sicuro
P:oh santo cielo dobbiamo aiutarla
D:tu tesoro non dovresti preoccuparti di questo adesso hai altre preoccupazioni .
Parlammo ancora di Akila , non so perché si senta un peso o di troppo ma non lo è e devo farglielo capire .
Era 2 ore che dormiva finché ad un certo punto si sentirono delle grida
Corsi subito da lei si stava dimenando , sta facendo un incubo mi avvicinò a lei finché si sveglia .POV AKILA
Mi svegliai di colpo dando quasi una testata a Matheo che mi continuava a dire di stare tranquilla . Avevo fatto un incubo terribile sembrava così reale .
Ho paura di perderlo e nel sogno lui veniva ucciso da una figura scura .
Mi abbraccia
M:ei va tutto bene adesso ci sono io non preoccuparti .
Come facevo a non preoccuparmi ho fatto un incubo così vero che non so se potrebbe succedere davvero .
Ak:Matheo ... facciamo due passi per favore ?
M:va bene principessa andiamo .
Stavamo camminando da mezz'ora lui continuava a osservarmi attentamente . Mi fermai di colpo girandomi verso di lui
M:perché ti sei tagliata ?
Ak:oh li hai visti
M:si non si possono non notare sei piena di cicatrici bianche dappertutto spiegami perché lo fai
Ak:perché mi fa sentire che io sono ancora viva .
M:non devi farlo è sbagliato
Ak:andiamo Matheo è tutto sbagliato ,bere è sbagliato, drogarsi è sbagliato, ma le persone lo fanno non si sa perché ma la gente fa comunque quello che è sbagliato perché così si sentono liberi anche se in realtà è solo un mucchio di merda che non finisce mai come un giro vizioso.
M:wow quindi anche io sono uno sbaglio?tutto quello che proviamo l'uno per l'altra è uno sbaglio , ti rendi conto di quello che stai dicendo ?
Ak:si so cosa sto dicendo e mi dispiace ma forse non dovevamo lasciarci andare .
Conclusi prima di vederlo andare via .
Arrivai alla tenda , non sapevo cosa stavo provando , volevo solo aggiungere un altro taglio alla composizione sul mio corpo , presi la lametta andai in bagno , mi tirai su la maglietta e mi feci un taglio netto in un posto libero sul ventre . Bruciava ma ero abituata ormai tutti quelli che avevo . Mi guardai allo specchio per pochi secondi e poi mi rimisi la maglia .
Andai a cenare con gli altri ,io ero persa nei miei pensieri finché Pensy non mi risvegliò schioccandomi le mani davanti alla faccia
P:Akila... tesoro sveglia ritorna sulla terra grazie
Ak:si scusate ... stavate dicendo?
P:perché la tua maglia è sporca di sangue?
Ak:em mi sono fatta male e si è sporcata .
Feci un piccolo sorriso mentre Matheo mi guardava arrabbiato stringendo la forchetta sempre più forte .
Finito di mangiare andai in camera a mettermi il pigiama , Pensy voleva dormire con Draco e io avrei dormito di nuovo con Matheo .
Mi tolsi la maglia e li che vidi una figura dietro di me .
P:lo so cosa mi nascondi e posso solo dirti che io ci sono , qualunque cosa tu voglia dirmi , non sei sola ci siamo noi tutti e tu te ne devi rendere conto .
Ak:grazie Pensy ma è più complicato di così
P:so come ci si sente a fare una vita che non vuoi fare ma essendo costretta dai tuoi genitori .
Ak:ok sai più cose di quanto pensassi
P:vieni qui
Mi avvicinai e ci abbracciamo era un abbraccio pieno di affetto Come due sorelle .
Fini di vestirmi e andai in camera con Matheo , lui era già nel letto che mi dava le spalle .
Quanto faceva male quando non mi guardava negli occhi ,mi misi sotto le coperte e gli accarezzai la spalla , lui all'inizio si scostò poi mi lasciò fare .
Ak:Matheo mi dispiace , so che ci siete voi ma non ho mai avuto qualcuno su qui contare o che si offrisse di aiutarmi scusa .
Dissi per poi appoggiarmi al cuscino per dormire ,lui si girò verso di me , finalmente mi guardava negli occhi i suoi bellissimi occhi .
M:ma certo che ti aiuterò ma la cosa deve partire prima da te .
Ak:ti prometto che cercherò di lasciarmi andare di più, però adesso mi devi baciare
M:mmm questa è una provocazione o un ordine ?
Ak:beh pensala come vuoi tu però fallo .
Mi sorrise e poi si avvicinò per baciarmi .
Quanto mi era mancato le sue labbra , così morbide , mi serviva avevo davvero bisogno di questo , di lui .
Mi sentivo davvero felice finalmente forse avrei potuto vivere una vita normale con lui .
Ci facemmo cadere tra le braccia di Morfeo addormentandoci accoccolati .
STAI LEGGENDO
Save Me ~ DRACO MALFOY /MATHEO RIDDLE
FanfictionAkila Lestrenge una ragazza costretta ad una vita piena di menzogna e costrizioni . Si innamora e li crolla tutta la sua armatura . Riuscirà a cambiare come desidera la sua vita ? Leggete per scoprirlo Scene esplicite di sesso ,violenza e autolesio...