——————————————————————
Nome: Izuku Midoriya
Età: 15
Quirk: Angel
In pratica è un angelo ma le sue ali sono molto deboli e non può fare nulla di speciale, però può morire solo di causa naturale, è perciò immortale.
——————————————————————Quando varcammo la porta la commissione ci osservava con uno sguardo serio probabilmente non erano molto desiderosi di vedere le mie "cianfrusaglie". Io mi schiarii la voce e incominciai a parlare.
-Buongiorno io sono Izuku Midoriya e questo ragazzo qui di fianco è Katsuki Bakugo, lui è qui per aiutarmi a mostrarvi i vari gadget che ho progettato per il suo quirk- presi i guantoni che erano i gadget di cui andavo più fiero. Li misi a Kacchan facendo molta attenzione a non procurare danni ancor prima di incominciare.
-Katsuki ha un quirk di esplosione e questi guantoni servono a fargli fare esplosioni più grandi e a concentrarle in un punto a suo piacimento- spiegai io, a quel punto la commissione si incuriosì.
-Mmh... facceli vedere in azione...- disse un membro della commissione portando le mani in avanti. Ad un certo punto apparve un manichino per l'allenamento.
-Ok Kacchan puoi andare...- sussurrai io a Kacchan. Ci stavamo allenando da mesi per mostrare alla commissione quei guantoni. Kacchan si mise in posizione tenendo una la mano sinistra sul braccio destro per trattenerlo e divaricando le gambe per non cadere. Poi preparò l'esplosione e tolse la miccia dei guantoni provocando un esplosione incredibile.
-Questi guanti se usati bene possono essere usati anche da altri compagni di squadra provocando lo stesso effetto- dicendo questo presi il guantone che non aveva usato e lo misi sul braccio assumendo la stessa posizione di Kacchan per poi togliere la miccia e provocare un esplosione uguale a quella precedente. I membri della commissione rimasero stupiti.
-Mmh... può bastare così Midoriya...- disse un membro della commissione, mi ero bruciato la possibilità di entrare... non mi avevano manco fatto mostrare un altro gadget...
-Avrai la nostra risposta tra una o due settimane- concluse il membro serio. Detto questo mi fecero uscire dalla stessa porta. Hatsume non c'era più e Kacchan ne sembrava contento, allora noi uscimmo dal palazzo.
-Ci hanno quasi cacciato! Ho fatto schifo!- mi disperai io.
-No, sembravano molto convinti sul farti entrare- esclamò serio Kacchan guardando il vuoto. Poi posò lo sguardo su di me e sorrise.
-Andrà tutto bene Izu!- esclamò.
*Una settimana dopo*
A casa mia arrivò la lettera e decisi di aprirla con Kacchan.
-Pronto?- disse Kacchan con la lettera in mano, lui il giorno dopo avrebbe dovuto fare l'esame per il corso di eroi ed era un po' ansioso.
-Aprila...- dissi io serio. Lui fece come gli avevo chiesto.
-Leggila prima tu...- dissi io. Lui la lesse velocemente e sorrise.
-Tieni- disse poi porgendomela. Io la presi e la iniziai a leggere.Caro Izuku Midoriya, congratulazioni! Sei stato ammesso al corso di supporto! Siamo rimasti molto stupiti dai tuoi guantoni per il quirk del tuo amico, non erano solo ben funzionanti ma avevano anche un design strepitoso!
Grazie per la tua partecipazione,
La commissione.Io mi misi a strillare di gioia.
-Dobbiamo festeggiare- esclamò Kacchan sorridente. E così facemmo, quel giorno Kacchan si liberò dagli allenamenti che ormai faceva ogni giorno e uscimmo insieme. Stessa cosa poi facemmo quando anche Kacchan passò al corso per eroi e poi iniziammo a uscire sempre più spesso e sempre in più posti diversi. Fino a quando non arrivò il primo giorno di scuola io alla classe 1H e lui alla classe 1A.
-Ok, ci rivediamo qui finita scuola e poi facciamo la strada insieme- dissi io, Kacchan annuì deciso e poi entrammo. Subito sentii un sacco di voci di un sacco di ragazzi diversi fino a quando non ne sentii una famigliare.
-Izuku!- era Hatsume, anche lei era stata ammessa. Subito Kacchan si innervosì.
-Mi sa che siamo in classe insieme Hatsume!- esclamai io, almeno conoscevo qualcuno e mi poteva ritornare utile.
-Io vado Zuzu, ci vediamo all'uscita- mi salutò Kacchan, io gli feci senno di saluto con la mano e lui sparì dietro un muro.
-Allora, sei anche tu in 1H Izuku-kun?- mi chiese Hatsume.
-Sì sì, ci avviamo insieme?- le chiesi io.
-Sì dai vieni!- disse Hatsume mentre correva verso la classe, anch'io la seguii correndo.
*Arrivati in classe*
-Ragazzi sedetevi!- disse il professore. Noi ci sedemmo, io ero emozionantissimo, non ci potevo credere ero alla UA! Il mio sogno, anche se un po' modificato, si era avverato!
-Allora come prima lezione ho deciso di farvi già iniziare a lavorare...- disse il professore, tutta la classe face uno sbuffo.
-Dovrete fare un progetto a coppie, lo inizierete qua in classe e lo finirete a casa...- il professore fece una pausa e poi continuò.
-Questo progetto consiste nel costruire un gadget per un tipo preciso di quirk...- era perfetto! Era la mia specialità!
-Il quirk è un quirk di ghiaccio, avrete tempo fino alla settimana prossima, lavorerete per tutte le lezioni tranne per quelle obbligatorie poi dovrete mostrarlo alla classe, le coppie fatele voi...- disse infine. Tutti si misero subito a parlare tra loro e Hatsume si avvicinò a me.
-Lavoriamo assieme?- mi chiese sorridente.
-Ok!- risposi. Iniziammo a metterci a lavoro per il progetto, l'idea era quella di fare dei guanti che potessero affilare il giacchio e lanciarlo contro il nemico. Mentre cercavo di mettere insieme due pezzi molto piccoli Hatsume mi mise qualcosa in testa.
-Te li regalo, sono degli occhiali che sono in grado di ingrandire la tua visuale fino a quanto vuoi, così dovrebbe essere più facile unire i due pezzi!- disse lei.
-Grazie!- esclamai io, e effettivamente funzionavano bene! Riuscii a lavorare in modo veloce. Quando finì la giornata eravamo i più avanti della classe.
-Ok, manca solo migliorare il design e aggiungere la possibilità di lanciare il ghiaccio e ci siamo- conclusi io.
-Cosa pensavi per il design Izuku-kun?- chiese Hatsume.
-Pensavo di colorarli di bianco e farci delle strisce blu sopra...- dissi io soddisfatto. Posammo tutto nel mio zaino decisi ad incontrarci quella settimana per finirlo.
-Ok! Ci vediamo Izuku-kun!- mi salutò Hatsume.
-Ciao!- esclamai io facendo senno di saluto con la mano. Quando uscii di scuola vidi Kacchan lì ad aspettarmi.
-Com'è andata?- mi chiese sorridente.
-Molto bene! Questa settimana devo finire un progetto con Hatsume!- dissi io soddisfatto.
-Hatsume?...- disse Kacchan, solo sentire il suo nome lo faceva innervosire.
-Mmh sì lei... tutto ok Kacchan?- chiesi io.
-Sì, adesso andiamo a casa...- disse iniziando a camminare.
-Ehi aspetta!- urlai io mentre gli correvo incontro.Ciao a tutti ragazzi! Bakugo mi sembra un po' gelosino ( ͡° ͜ʖ ͡°). Anche a voi?
Al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
•Like an angel• /MHA/ Angel Deku AU
Fanfiction"Da quando ho ottenuto il mio quirk Kacchan sembrava... diverso..." In questo AU quasi creato da me All For One è Hisashi Midoriya, perciò non scrivetemi che non è così perché è solo un AU OwO. ⚠️ATTENZIONE TUTTE LE IMMAGINI DEL LIBRO NON SONO MIE...