Attenzione! In questo capitolo è presente Uraraka che fa un po' l'ochetta, perciò se non vi piace questo tipo di Uraraka oppure è il vostro personaggio preferito non lasciatemi brutti commenti perché vi ho avvertito! OwO
E no, qua non c'è la IzuOcha Ù-Ú.——————————————————————
Nome: Katsuki Bakugo
Età: 15
Quirk: Explosion
Può creare delle esplosioni dalle mani tramite il sudore.
——————————————————————Izuku quella settimana passò tutto il tempo con quella Hatsume e perciò io andai con i miei compagni di classe a prendere un gelato, con loro grande insistenza. La gelateria era lontana dalla scuola perciò camminammo molto. Ad un certo punto una certa Uraraka si avvicinò a me, probabilmente per parlare ma io non ne avevo più di tanto voglia.
-Ehi Bakugo! Non so se hai avuto la possibilità di conoscere il mio nome, io sono Ochako Uraraka!- disse lei tutta allegra.
-Mmh mmh come vuoi guance arrossate...- dissi io prestando poca attenzione.
-Ehi! Non è mica carino- disse lei per poi fare l'offesina.
-Lascia stare Uraraka, Bakugo non parla con tutti- la avvertì Kirishima. Ad un certo punto vidi che per la strada c'erano Izuku e Hatsume che stavano comprando della roba per il progetto, subito andai verso Izuku.
-Izu!- urlai facendomi notare da lui.
-Oh Kacchan! Che stai facendo?- mi disse lui, non sapeva nulla dell'uscita che avrei dovuto fare con i miei compagni perché in quella settimana c'eravamo visti poco. Mentre parlavamo i miei compagni ci guardavano stupiti.
-Non parla con tutti dicevi...- disse in modo ironico Uraraka a Kirishima. Ad un certo punto la signorina guance arrossate decise di avvicinarsi a noi due ed interrompere la conversazione in modo brusco.
-Tu sei un'amica di Kacchan?- chiese Izuku.
-Em... sì!... Piacere sono Ochako Uraraka!- si presentò lei. Aveva mentito spudoratamente! Non era mia amica e non lo sarebbe stata mai! E adesso stava lì a fare la corte a Izuku! Ma siamo seri?!
-Um... io sono Izuku Midoriya, piacere!- esclamò Izuku assumendo una faccia imbarazzata.
-OK! Non dovevamo prendere un gelato noi? Ci vediamo Izu!- dissi spingendola via.
-Ehi!- si lamentò guance arrossate.
Quando fummo più in là e Izuku e Hatsume non si vedevano più decisi di mettere in chiaro le cose.
-Senti guance arrossate, noi NON SIAMO amici. Nessuno di questa classe lo è a meno che io non confermi ok? Ah e un altra cosa... stai lontana da Izuku.- dissi serio, le si rizzarono i capelli in testa.
-O-ok Bakugo...- disse spaventata. Io cambiai subito espressione.
-Continuiate a camminare! Stupide comparse!- urlai visto che tutti si erano fermati a guardare la scena.
-Ooooooo... ho capito... Bakubabe ha il fidanzatinoooo...- disse in modo irritante Mina. Subito mi irrigidii.
-NO! Siamo solo amici di infanzia!- gridai arrabbiato.
-Ci crediamo tutti Bakubro- disse con tono ironico Denki.
-RAGAZZI PORTATE RISPETTO PER IL VOSTRO COMPAGNO DI CLASSE!- li sgridava Iida, non sapevo manco perché era venuto quel quattrocchi.
-Ugh... camminate e basta comparse...- dissi io, ma si capiva veramente così tanto che mi piaceva?! Oddio quante figuracce avrò fatto allora...
Camminammo per altre due orette e finalmente arrivammo a questa benedetta gelateria. Io presi il gelato alla menta gli altri probabilmente gusti stupidi, non lo so.
-Uuuuuu gelato alla menta verde come i suoi occhiiiiii!- continuava Mina.
-La puoi smettere occhi da procione?!- ringhiai io, però era vero... l'avevo preso solo per il colore e me ne vergognai un sacco.
-Però quel ragazzo è troppo dolce per essere suo amico di infanzia...- si lamentava guance arrossate con Asui pensando che non la sentissi.
-*Kero* però credo di aver visto Bakugo sorridere una volta... *kero*- disse Asui.
-Stava chiaramente ridendo di lui... poverino!- continuava guance arrossate disperandosi.
-Bakugo non merita Midoriya! È troppo dolce per essere amico di un Pomeranian arrabbiato come lui!- spettegolò guance arrossate.
-*Kero* non credo farebbe molto piacere a Bakugo sentire questo... non è carino *kero*- disse Asui cercando di bloccarla. Ero arrabbiatissimo.
-Aha?! Chi non merita chi?! Non ho capito bene!- mi misi a ringhiare io.
-Um... em... Bakugo... scusa non intendevo...- cercava di giustificarsi guance arrossate.
-URARAKA! NON È EDUCATO PARLARE ALLE SPALLE DI UN COMPAGNO!- la sgridava il quattrocchi.
-Oí oí oí... hai sentito cosa ha detto il quattrocchi? Devi chiudere quel tuo becco da oca... tu non conosci Izuku...- dissi io serio e arrabbiato.
-Beh se siete così amici... vuol dire che allora è... un cretino come te!- borbottò per poi finire per gridare guance arrossate. Io mi irrigidii. Era l'ultima goccia. La presi per il collo.
-Se ti ho detto che non lo conosci ci sarà un motivo...- dissi io, sia il mio che il suo gelato caddero sul duro marciapiede.
-...Va bene insultare me...- continuai io.
-MA NON PROVARE A INSULTARE IZUKU BRUTTA OCA SPELACCHIATA!- conclusi urlando.
-Bakubro mettila giù! Sta soffocando!- mi urlò Kirishima spaventato, io obbedii. Poi feci per andarmene ma mi fermai.
-Se ti sento un altra volta parlare la prossima volta non ti lascio giù...- minacciai io guardando guance arrossate. Detto questo me ne andai.
*Il giorno dopo*
Finalmente io e Izuku ci potemmo rivedere. Aveva finito il progetto e l'avrebbe consegnato il giorno dopo.
-Senti Kacchan...- mi iniziò a dire lui con aria triste.
-Ieri quando te ne sei andato con i tuoi amici... si è sentito urlare... è successo qualcosa?...- mi chiese guardandomi. Accidenti! Credevo fossimo abbastanza lontani da non farci sentire da lui...
-No, niente... una vecchietta era caduta...- dissi io, che scusa stupida! Come poteva crederci? Infatti come previsto non lo fece.
-C'è stato un attacco dei Villain o qualcosa del genere?...- chiese preoccupato. Non sapevo che dirgli, se lo avesse scoperto avrebbe pensato che non ero cambiato e non si sarebbe più fidato di me... ma se gli avessi detto una bugia... beh quello non era il massimo quando cerchi di cambiare atteggiamento...
-Non preoccuparti, era la vecchia...- continuai io con la stessa scusa.
-Mmh... ok...- disse lui diffidente.
Sicuramente avrebbe scoperto tutto... ne ero sicuro... e non mi sbagliavo...Ohayo ^^.
Ho dovuto cercare un sacco degli insulti che Bakugo dava ai suoi compagni tipo guance arrossate o occhi da procione OwO. Ci ho messo un saccoooooo!
Al prossimo capitolo ÙwÚ.
STAI LEGGENDO
•Like an angel• /MHA/ Angel Deku AU
Fanfiction"Da quando ho ottenuto il mio quirk Kacchan sembrava... diverso..." In questo AU quasi creato da me All For One è Hisashi Midoriya, perciò non scrivetemi che non è così perché è solo un AU OwO. ⚠️ATTENZIONE TUTTE LE IMMAGINI DEL LIBRO NON SONO MIE...