capitolo 1

103 3 0
                                    

È tutto cosí diverso.

Adoravo andare da mio zio, la fattoria era stupenda.

Ma era tutto diverso, da quando lo zio non c'era più la fattoria era andata in rovina.

Mio cugino Will ha ereditato tutto e, quello che un tempo era il luogo preferito della mia infanzia, ora è il mio peggior incubo.

Non avrei mai immaginato che Will fosse capace di tutto questo... ma è meglio se vi racconto tutto dal principio.

Mi chiamavo Jessica ed avevo soltanto 17 anni quando è accaduto tutto; Ero in viaggio per arrivare a St.Cristhinae grazie ai mie adorati libri il viaggio non era stato troppo noiso.

La fattoria distava un quando d'ore dalla stazione di St.Cristhina ma ad accompagnarmi sarebbe stato un vecchio amico di mio zio.

Erano pessati 3 anni dall'ultima volta che andai alla fattoria, ricordi riaffioravano nella mia mente: alberi da frutto e animali che pascolavano ovunque, l'aria pura e profumata che ripuliva i miei polmoni dall'inquinamento della città; ma ora non riconoscevo più nulla:

Carcasse sparse un pò qui un pò lì, alberi sdradicati e tagliati in piccoli pezzi e puzza di bruciato che me faceva pizzicare le narici.

Guardai verso l'ingresso, Will mi aspettava con occhi vitrei e senza vita, si avvicino e mi prese le valigie per poi rientrare in casa.

Mi soffermati a guardare la fattoria, un locale su due piani con tantissime finestre, sembrava che potesse crollare da un momento all'altro.

Entrai in casa, la puzza di bruciato non era più tanto forte ma si avvertiva lo stesso.

NightmareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora