Corsi in camera,non volevo pensare a nulla; perchè è tutto cambiato? Cosa è successo a Will? Perchè tutto puzza di bruciato?
Quests erano me domando che continuavo a farmi.
Feci una doccia e andai a letto.
Incubi, solo quelli popolarono il mio sonno quella notte,persone mutilate ed ustionate mi chiedevano aiuto.Mi sveglia, sudata,impaurita e quasi soffocata da quella puzza di bruciato, avevo un disperato bisogno di aria.
Misi le scarpe ed andai nel bosco dietro la fattoria,quel posto mi aiutava ad entrare.
Avevo camminato per mezz'ora così decisi di tornare a casa.
Ero appena entrata quando avvertì un forte dolore alla testa poi il buio.
Mi sveglia in una stanza completamente grigia con solo una lampadina,la sedia sulla quale ero seduta ed una porta.
La testa mi faceva male e il mio corpo era ricoperto di piccoli tagli poco profondi.
L'odore di bruciato era mischiato ad un'odore che non percepii subito...sangue.
Una voce, no...un' urlo, molto probabilmente di una donna.
La porta si spalancò e sorrisi, almeno prima di vedere che Will reggeva tra le mani un'ascia insanguinata.
Lo guardai negli occhi, non erano vispi e allegri come quando lo zio era ancora vivo, Will non era più e non è tutt'ora lo stesso.
Mi misi a piangere, avevo paura di lui, la persona al mondo a cui volevo più bene.
Mi afferrò un braccio e mi portò in un'altra stanza, senza illuminazione,solo un letto e se ne andò.
SPAZIO AUTRICE
Spero che la storia vi stia piacendo e vi invito a votarla e magari commentare con qualche critica costruttiva :)
Passata e a leggere la stora che sto scrivendo insieme ad una mia amica: YOU SAVED ME
Grazie per l'attenzione :)