~3~

528 5 0
                                    

Pov's Cami

All'inizio non realizzo, ma poi vedo che Tanc mi sta venendo in contro e ha aperto le braccia, allora io mi ci tuffo e scoppio a piangere dalla gioia.
Lo stringo e lui mi stringe ancora di più; mi sento protetta e a casa nelle sue braccia.
-Ehi, ehi, ehi, va tutto bene. Tranquilla è tutto a posto- la sua voce era calma e mi tranquillizzai ma non mi staccai da lui.
Intanto si erano avvicinati anche gli altri.
- Mi vuoi dire perché piangi?- mi chiede lui.
Io faccio no con la testa e lui dice
-Va bene non importa- e mi accarezza la testa tranquillizzandomi.

Gli altri vengono da noi e ci chiedono
-Che succede?-
Io guardo Tanc in cerca di una risposta e lui per fortuna mi capisce e risponde al mio posto
-Non lo so.... Comunque come ti chiami?-
-Camilla- dico piano e staccandomi un po' da Tanc.
-È bellissimo- mi dice Lele, così vado ad abbracciarlo e lui mi stringe ancora più forte. Appena lo abbraccio il suo profumo mi invade: è buonissimo!
-Noi ci chiamiamo Di-
Lo interrompo-Diego Lazzari, Emanuele Giaccari detto Lele, Gianmarco Rottaro detto Gian e Tancredi Galli detto Tanc- dico con un sorriso, anche se ho ancora le guance umide.
- Oh beh penso di avere davanti una fan- dice stupito Lele.
Mi metto a ridere e si uniscono anche gli altri.
-Scusate ragazzi ma adesso se volete adottarla dovere firmare qualche foglio. Seguitemi. Cami intanto vai a preparare la valigia.- ci interrompe Carolina.
Sono felicissima!! Cioè le persone che ho sempre amato, quelle sono riuscite a tirarmi su il morale dopo ciò che mi è successo, quelle che mi hanno strappato un sorriso o una risata mentre mi disperavo perché la mia vita non aveva più senso, quelle che però erano impossibili da raggiungere perché troppo lontane o troppo "grandi" per accorgersi di una persona piccola come me che è soltanto un errore ed era meglio che non nascesse; comunque dicevo che le persone che adesso sono le più importanti della mia vita perché mi hanno semplicemente aiutato si sono accorte di me e hanno deciso che io potrò far parte della loro vita.

Pov's Diego

Non la vediamo scendere così vado a chiamarla. Appena entro in cameretta vedo le pareti piene di adesivi e post di NOI: Q4, Valespo, Monte, Ace, Zoe, Marta, Ros... e così dico

IDOLI o GENITORI ?!?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora