Mentre aspettiamo Zoe mi chiama in camera e inizia:
-Ti posso chiedere una cosa Cami?-
-Dimmi-
-Ma....-
-Zozza vai dritta al punto. Mi stai facendo preoccupare-
-Maatepiaceace?-
-Non ho capito NIENTE-
-Ma a te piace Ace?-
-Oh.... beh....Io.... Ok! Siiii e anche tanto, ma di sicuro non ricambia, ceh io sono troppo piccola e lui troppo grande... credo di dovermi scordare di lui- dico sbattendomi una mano in fronte.
-Non ce n'è bisogno....- mi fa con una faccia moooolto furba.
-Perché?-
-Perché anche tu piaci a luiiii!!!-
-SIIIIII CHE BELLOOOOO!!!-
-Ok ma adesso fai piano.... andiamo giù-
-Va bene-Andiamo giù ed è appena arrivato il MC, così ci mettiamo tutti a tavola e iniziamo a mangiare.
Finiamo di mangiare tra chiacchiere e risate, e ci mettiamo a guardare un film.
Tutti si siedono sul divano, tranne io, quindi Ace mi dice:
-Cami vieni qua- indicando le sue gambe.
-Arrivo- e mi siedo su di lui
Sono diventata rossa ma per fortuna la luce è spenta.
Mentre guardiamo il film Ace mi abbraccia mettendomi le mani nella pancia, così io metto la testa sulla sua spalla.
Dopo un po' che guardiamo il film, sento qualcosa sotto di me che si sta alzando, ma non ci faccio caso.
Penso che il film sia quasi finito, quindi mi addomento perché è stata una giornata fantastica e piena di sorprese e sono tanto stanca.Pov' Ace
Siamo più o meno a metà film e ho ancora Cami sulle gambe e questo mi piace molto, e credo anche a qualcun'altro... per fortuna lei non se ne accorge.
La sto stringendo perché ho paura che se ne possa andare, ma credo che non lo faccia visto che si è addormenta sulla mia spalla.
Il film è appena finito, così la porto su in camera, tanto dovremmo dormire insieme perché non ci sono altre camere.
-Buonanotte-
-Notte-
Ci salutiamo, ma mi accorgo che Cami non ha il pigiama quindi dovrei metterglielo io.
Ok... non so se chiamare Zoe o svegliarla.
Va be glielo metto io.
L'ho messa sotto le coperte con me e la sto abbracciando sperando di poterlo fare per sempre.Vi piace?? Spero di si❤❤
Lasciate stelline per favoreeee mi fa tanto piacere😊
A 10 stelle il continuo.
STAI LEGGENDO
IDOLI o GENITORI ?!?
أدب الهواةUna ragazza di nome Camilla vive in un orfanotrofio ma non per molto... cosa succederà quando i suoi idoli si presenteranno lì ??