~10~

300 3 6
                                    

Pov's Cami
Mi sveglio e mi trovo due braccia che mi circondano la vita e nelle quali starei per sempre: Ace.
Mi sta respirando sul collo ed è così carinooo, lo sto fissando e lui intanto si sta svegliando.

Pov's Ace
Mi sveglio e trovo Cami che mi sta fissando.
Le sorrido e lei diventa rossa e si mette le mani davanti al viso per coprirsi. Io le tolgo le mani e la faccio girare, così ci troviamo faccia a faccia e io la sto stringendo ancora di più a me.

Pov's Cami
Mi ha fatto girare e ora mi sta stringendo a sè.
Mi avvicino a lui in modo da far toccare i nostri nasi; di conseguenza lui mette una mano sulla mia guancia per tenermi e si avvicina ancora e ancora.
Alla fine mi bacia. Un bacio dolce e tenero. Il mio primo bacio non me lo sarei mai aspettata meglio di così.
Sto sognando.

Pov' Ace
L'ho baciata, si. Finalmente.
Volevo farlo da troppo tempo e non ho resistito.
Ci siamo staccati e ora mi sta guardando come se non sapesse cosa fare; allora per tranquillizzarla l'abbraccio.

Pov's Cami
-Scendiamo giù ora??-
-Si, andiamo a fare colazione-
Andiamo giù e troviamo tutti... eravamo rimasti solo noi due.
-Buongiornoooo a tuttiiii- urlo per farli svegliare per benino.
-Dai Cami, non urlare- si lamentano
-Dai belli svegli vi voglio, su su-
-Perché??-
-Beh... io non ho molti vestiti e tra un po' inizia la scuola quindi dovrei comprare queste cose e voi dovreste venire con me perché non conosco la città-
-Si giusto-
-Hai ragione-
-Lo so, grazie-

Facciamo colazione e ci dividiamo: io, Tanc, Lele e Ace andiamo a prendere i vestiti; mentre Diego, Gian e Zoe vanno a prendere le cose per scuola.
Io vado in camera e mi vesto, poi vado in bagno, mi pettino e lascio i capelli sciolti poi mi metto mascara e gloss.⤵️

Scendo giù e saliamo in macchina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scendo giù e saliamo in macchina.
Andiamo in centro e entriamo in molti negozi e i ragazzi mi stanno aiutando.
Ho preso molte cose e nel frattempo sono tornati anche gli altri con molte buste di cartoleria che io amo.
Andiamo a fare pranzo e poi torniamo a casa.

IDOLI o GENITORI ?!?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora