E così dico
-Ehi! Ci sei?- appena mi sente salta per lo spavento e quando mi vede diventa rossa.
-Perché sei tutta rossa?-
- Beh.. ecco... sai.. qui davanti a me c'è la persona che è appiccicata su tutte le pareti della stanza- disse lei coprendosi il viso con le mani.
-Tranquilla- dico io prendendole le mani- Comunque vieni che andiamo.- dico avviandomi con la valigia.
-Ok- dice lei.Arriviamo giù e Lele chiede a Cami
- Mi dai la mano?- con la faccina dolce.
-Siii- risponde lei con la vocina da bimba e corre da Lele.
-Awww- diciamo noi 3.Ci avviamo alla macchina che è a 5 minuti dall'orfanotrofio e Cami e Lele vanno avanti, così io, Gian e Tanc rimaniamo dietro e ne approfitto per parlar loro del fatto che Cami ci segue ed è una super fan pk ho visto che ha pure il nostro libro e l'album delle figurine.
Siamo arrivati alla macchina e io guido, Gian è davanti con me e Cami è in mezzo a Tanc e Lele dietro.
Siamo arrivati in Chill e vedo Cami super felice
-Ci sono Zoe e Valerio?- ci chiede lei.
-Zoe si, ma Vale è da Sespo, Monte e Ros- risponde Gian.
-Siiiii finalmente vedo Zoeee!!!- urla lei.Tanc, Gian e Cami entrano e Lele mi chiede come lei fa a sapere che ci sono pure Zoe e Valerio allora io gli racconto tutto ciò che ho detto anche agli altri.
Dopo questo entriamo dentro.Pov's Cami
STAI LEGGENDO
IDOLI o GENITORI ?!?
Hayran KurguUna ragazza di nome Camilla vive in un orfanotrofio ma non per molto... cosa succederà quando i suoi idoli si presenteranno lì ??