One-Shot 20

1.3K 70 3
                                    


Draco slacciò la cravatta oro e rossa di Harry, e gli baciò ripetutamente il collo.
Harry gli sbottonò la camicia, sentendo il battito cardiaco risuonargli nelle orecchie.
"Mirtilla potrebbe tornare a secondi" sussurrò.
Draco, si staccò, gli slacciò i pantaloni e glieli calò.
Harry si tolse le scarpe e le fece cadere sopra le loro casacche nere.
"Mi devi spiegare perché non possiamo farlo alla Stamberga strillante, invece di rischiare di farci beccare" sibilò Potter.
Draco si sfilò la camicia e la fece cadere a terra.
"Troppi vestiti, troppo poco tempo" mormorò.
Inspirò, fu scosso da una serie di tremiti e le guance gli si arrossarono.
Le iridi azzurre gli brillarono di grigio metallico.
Harry si sfilò i calzini e appoggiò i piedi nudi sulle piastrelle umide e fredde del bagno.
"Ammettilo, è rischiare di essere beccati che ti eccita" si lamentò Draco ghignando.
Afferrò il mento dell'altro studente e si sporse, avvicinandogli le labbra all'orecchio.
"Soffro di dipendenza da una strana sostanza, io non posso star senza la mia dose di adrenalina" sibilò.
Si piegò, abbassò i boxer dell'altro mago e gli prese il membro nella bocca, iniziando a succhiare.
Harry avvampò, chiuse gli occhi gemendo e sporse il bacino.

𝐁𝐮𝐭 𝐢𝐟 𝐰𝐞...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora