𝕮𝖆𝖕𝖎𝖙𝖔𝖑𝖔 18

534 37 0
                                    

𝔘𝔫 𝔦𝔫𝔳𝔦𝔱𝔬 𝔡𝔞𝔩 𝔐𝔦𝔫𝔦𝔰𝔱𝔢𝔯

Severus lasciò il suo laboratorio per trovare il suo amante accasciato su una sedia davanti a una lettera. Non era nella sua natura essere così scortese, soprattutto perché non sembrava stanco. Si accigliò.

«Che c'è, Angel mio?» Chiese mentre si avvicina per abbracciarlo da dietro.

«È l'invito del Ministero.»

«Ah?»

«La commemorazione di dieci anni.....»

«Dalla vittoria  contro Lord Voldemort,» comprese il Maestro di Pozioni. Sospirò. «Vuoi andare là?»

«Non proprio. Ma il ministro Caramell mi manda il gufo ogni anno. Vorrei che smettesse.»

«Hmm ... Forse apprendo contro le regole e le idee che il Ministro ha di voi potrebbe volgere gli eventi in questa direzione nei prossimi anni...»

«Cosa hai in mente, mio Corvo?»

«Dì o mostra cosa fai nella tua vita, con chi e come ti senti realizzato. Il ministro è un po' antiquato e non ti permetterà di fare una scenata.»

Il Gryffindor mise giù la lettera e si voltò sulla sedia per guardare il suo amante negli occhi.


«Stai suggerendo di mostrare Angel al mondo magico?»

«Perché no?»

«E i giornalisti?»

«Assumerai qualcuno per impedirgli di entrare, impediamo a pettegolezzi e simili di entrare nel club....»

«E gli animagus?»

«Mhh ... sì, perché questa domanda improvvisa?»


«Skeeter, si può trasformare in uno scarabeo. Non compare nell'elenco, immagino che sia qualcosa sotto ...»

«Quindi metteremo anche quei tipo di protezione. Sta a te vedere se vuoi farlo o no. Non te lo farò fare se non vorrai.»


«Ma quella sarebbe una soluzione che tirerebbe fuori a tappeto da sotto il ministro,» disse Angel, considerando seriamente la proposta. «Non potrai mettere però a tacere questo perché ci saranno tutti i giornalisti e anche le persone ben inserite nella società ...» confermò il Slytherin con un cenno di capo. «Ma per dimostrarlo, avrò bisogno di almeno di una battuta.»

«Può sempre funzionare,» disse l'uomo più anziano, avvicinandosi per mordicchiarli il collo.

La risposta di Harry fu impedita. Si affrettarono a fare la doccia dato il tempo per il piccolo intermezzo romantico prima di andare al Club.

xXxXxXxXx

Angel e Severus, erano vestiti con abiti magici per la prima volta da molto tempo, attraversarono l'atrio del Ministero, verso una sala di ricevimento che secondo Lucius e Draco era relativamente grande. Inoltre, gli ultimi due sarebbero stati presenti, come Ron e Hermione, oltre a molti sopravvissuti alla guerra. Tutti sospettavano che ad Angel sarebbe stato chiesto di fare un discorso, in più ci contavano! Per una vota, il Salvatore ha persino pagato e fece scrivere a Rita Skeeter perfettamente quello che avrebbe visto al ricevimento senza alcun cambiamento o influenza da parte del ministro nel suo articolo.

El Jardìn Secreto  (Snarry)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora