30: Rischio.

2.4K 150 2
                                    

✎ᝰ TAEHYUNG

«Incredibile!» inizia a parlare Hoseok, piuttosto scioccato «chi lo avrebbe mai detto» continua.

«Perché non siete sorpresi?» chiede Yoongi riferendosi a Jihoon e suo ragazzo.

«Lo sapevo già perché gli ho visti baciarsi nella palestra della scuola» ammette Jihoon guardandomi con gli occhi preoccupati.

«Pure io» spalanco gli occhi quando sento la voce di Jimin, quindi sapeva tutto? Ma perché non me l'ha mai detto?

«Da quanto continua questa situazione tra di voi?» chiede sempre Yoongi questa volta a noi due.

«Già da un bel po', mi spiace di non averlo detto prima» parla Jungkook abbassando lo sguardo.

Il menta rilascia un piccolo sospiro «sai perfettamente che non sono preoccupato per questo, la cosa che mi preoccupa è tuo padre. Se viene a sapere di questo ti massacrerà» dice con una voce preoccupata.

«Non succederà, i-io...» Jungkook si ferma, ma continua di nuovo a parlare «io e Taehyung ci amiamo e farò di tutto per non rovinare la nostra relazione. So perfettamente il rischio che stiamo correndo quindi vi chiedo solo di mantenere questo segreto»

«Lo faremo» parla Jimin «dopotutto siete i nostri amici e gli amici aiutano sempre» continua guardando Jungkook.

Ricordo ancora i primi giorni di scuola dove Jimin non sopportava minimamente il corvino, ma adesso lo ritiene un suo amico e sono molto felice di questo cambiamento.

«Grazie ragazzi e scusateci se non vi abbiamo detto nulla della nostra relazione» dico con un tono mortificato.

«Non c'è bisogno che ti scusi, capiamo la vostra situazione e sono sicuro che non è stato per niente facile» dice Hoseok con un tono serio, ma allo stesso tempo rassicurante.

«È meglio se ritorniamo a casa, si è fatto tardi» parla Yoongi controllando l'orario sul suo orologio al polso «Jungkook accompagna Taehyung, io andrò con Jimin e gli altri» continua per poi fare un piccolo sorriso.

Con questo decidiamo di andare verso le macchine, ma prima decido di parlare con Jimin.

«Quindi sapevi tutto?» gli chiedo all'improvviso.

Lui mi guarda e mi fa un piccolo sorriso «Sì, non volevo farti preoccupare e sapevo che ciò che stavi facendo era giusto e ti rendeva felice» mi dice con sincerità.

«Grazie Jimin» gli dico abbracciandolo e dopo averlo salutato vado verso la macchina di Jungkook.

«È stata una giornata piena di sorprese» dico una volta salito nel veicolo.

Jungkook accende il motore e inizia a guidare verso casa mia «hai ragione» dice solamente.

«Che ne dici di venire a casa mia? Non c'è nessuno» dico portando la mano sulla sua coscia e inizio ad accarezzare lentamente.

Vedo Jungkook stringere la mascella a causa del mio gesto «Taehyung» mi avvisa con una voce profonda e lontana dall'essere gentile.

«Lo prendo come un sì» dico ritirando la mano dalla sua coscia con un sorriso sul volto.

Dopo alcuni minuti arriviamo nella nostra destinazione e Jungkook parcheggia la macchina un po' lontano da casa mia.

Usciamo dal veicolo e ci dirigiamo verso la mia casa, noto che le luci sono tutte spente segno che non c'è nessuno all'interno della mansione.

Prendo le chiavi dalla tasca dei miei pantaloni e apro il portone della villa.

Entriamo e le luci si accendono automaticamente, «andiamo in camera mia» gli prendo la mano e lo porto verso la mia stanza.

Una volta arrivati chiudo la porta alle mie spalle, «è da tanto che non vedevo più la tua stanza, a quanto pare non è per nulla cambiata» commenta il corvino guardandosi intorno.

Mi avvicino a lui e gli lascio un bacio a stampo sulle labbra «non perdiamo tempo» dico avvolgendo le mie braccia attorno il suo collo e all'improvviso sento le mani di Jungkook stringere i miei fianchi facendo avvicinare il mio corpo al suo.

«Sei di fretta oggi, hai veramente bisogno di me?» mi chiede con un sopracciglio alzato.

«Mi sei mancato» dico facendo un leggero broncio, a quel gesto Jungkook mi bacia in modo passionale.

Ad un certo punto sento dei passi e mi stacco subito da Jungkook, lui mi guarda con una faccia confusa «penso che c'è qualcuno» dico cercando di mantenere la mia ansia e paura.

«Tae, sei in camera tua?» sento la voce di mia madre fuori dalla porta, deglutisco pesantemente sentendo la sua voce e il modo in cui mi ha chiamato.

«S-si, sono appena arrivato» dico cercando di non finire nel panico.

«Vabene, io e tuo padre stiamo andando a dormire. Buona notte» e con questo sento i suoi passi allontanarsi dalla mia stanza.

Rilascio un grande sospiro di sollievo «penso che te ne devi andare» dico con una faccia un po' delusa.

Jungkook, però, si avvicina a me con un piccolo ghigno «che ne dici se ti fotto nella camera accanto ai tuoi?» deglutisco sentendo quelle parole, se dicessi di non essere eccitato mentirei sicuramente.

Mi manca tanto Jungkook, mi manca ogni suo tocco e amore e l'idea di fare cose intime con lui rischiando di essere scoperti non mi fa poi così tanta paura.

«Fallo, non ho problemi» dico con grande confidenza.

Passiamo così l'intera notte sotto le coperte del mio letto a fare l'amore, abbiamo provato diverse posizioni, entrambi abbiamo cercato di non fare troppo rumore, siamo venuti tante volte insieme e alla fine di tutto ciò ci siamo baciati più e più volte.

Dopo aver passato il tempo a fare le coccole, Jungkook se ne andò da casa mia, verso le tre di notte, usando la finestra per non farsi beccare da nessuno.

Dopo aver pulito il mio letto e anche il mio corpo, facendo un doccia, mi metto sotto le nuove coperte e sorrido ai momenti passati insieme a Jungkook nonché il mio primo vero amore.

⋆✧—— ✧ *⋆* ✧ * ⋆* ✧ * ⋆* ✧——⋆✧

Mi dispiace, ma niente smut :]

Spero che vi sia comunque piaciuto il capitolo!

Non dimenticate di lasciare una stellina e un commento!

Vi ringrazio per il supporto e alla prossima.

2gether 4ever - TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora