Nuova Coppia a Kanoha?

1K 75 18
                                    

*Naruto Uzumaki*
Fai passare in fretta questi quatto giorni. Dio mio perché proprio a me una situazione del genere?  Perché proprio Sasuke? Oddio se viene a conoscenza della mia cotta per lui? O mamma che faccio?
"Naruto tutto bene?"
"Sisi. Esco subito."
Naruto ora un bel respiro ed esci facendo finta di niente.  Puoi farcela sei un ninja non puoi diventare un codardo per queste cose.
Esco dal bagno trovandomi faccia a faccia con Sasuke.
"Naru ti andrebbe di fare un gioco?"
"Che tipo di gioco?"
"Obbligo o verità"
"Ok."
"Bene andiamo in camera"
Lo seguo fino alla sua camera, mi fa entrare e ci sediamo sul letto.
"Inizio io. Obbligo o verità?"
"Verità"
"In questo periodo ti piace qualcuno?"
"Si."
"Chi?"
"Puoi fare solo una domanda. Ora tocca a me. Obbligo o verità?"
"Verità"
"Chi ti piace?"
"Tu."
Alla risposta di Sasuke arrossisco, anche io piaccio a lui?!
"Naruto.... ti andrebbe di fare un nuovo gioco?"
"Quale?"
Senza rispondermi posa le sue labbra sulle mie. Inizia un bacio lento e dolce.  Sasuke mi sta baciando? Se è un sogno non svegliatemi.
"Naruto le tue labbra sono cosi invitanti. Vuoi essere mio?"
"Certo che si Sasuke aspetto questo momento da molto tempo. A Kanoha si è formata una nuova coppia."
"Naruto ti dispiace se per il momento lo teniamo per noi?  Lì fuori c'è molta gente ignorante ti prenderanno in giro e non voglio che accada!"
"Va bene Sasuke. Sarà il nostro segreto. Ora baciami ancora."
Passiamo tutta la giornata a stare stesi sul letto a baciarci e a scambiarci carezze. Chi lo avrebbe mai detto che Sasuke ha un lato romantico.

Narusasu love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora