*Sasuke Uchiha*
Dal discorso di Naruto sono passati due giorni. Oggi tocca a lui stare con me, e penso anche domani visto che Sakura sta prendendo lezioni private dalla Quinta Hokaghe.
Io lo sto aspettando in una casetta affittata dal maestro Kakashi per me.
*Naruto Uzumaki*
Scocciato mi dirigo verso la casa di Sasuke. Devo restare da lui non due ma quatto giorni, visto che Sakura e partita assieme alla Quinta Hokaghe per il Villaggio della Nebbia. Come si dice? Oltre il danno anche la beffa.
Poco dopo arrivo davanti la casa, busso e viene ad aprire, lo saluto ed entro.
Sasuke:Posa anche le scarpe lì. In soggiorno c'è del tè.
Annuisco seguendolo. Arrivato in soggiorno mi siedo e bevo.il tè nella stanza c'è il silenzio più assoluto.
Io:Ti hanno detto che devo restare per quatto giorni?
Nega con la testa, un sospiro esce dalle mie labbra, se per quatto giorni dobbiamo stare così ne parlerò al.Maestro Kakashi.
Sasuke:Sai sono felice che ci sia tu a fare la guardia.Sakura è troppo appiccicosa ancora non capisce che non mi piace? Eppure glielo detto tante di quelle volte.
Io:Anche se non ricambi.lei resterà innamorata di te fin quando non troverà un altro per farla dimenticare di te.
Sasuke:È tu come fai a saperlo?
Io:Hinata è innamorata.di me ma.io l'ho respinta. Ora siamo amici, a differenza di Sakura lei non è appiccicosa ma ha capito che non potrà mai esserci qualcosa tra noi cosi siamo rimasti amici. Devi far.passare del tempo. Nel frattempo concentrati su qualcun' altra.
Sasuke:Forse vorrai dire sul.qualcun altro.
Lo guardo con gli.occhi spalancati, è gay????
Io:Sasuke ma sei gay??
Annuisce
Sasuke:Hai qualche problema?
Nego con la testa,come posso schifarlo se anche io sono così?
Io:Comunque anche io lo sono per questo ho detto a Hinata che non posso stare con lei.
Sasuke:Ah, che ti andrebbe di fare?
Io:Niente, posso andare in bagno?
Sasuke:Certo prima porta a destra.
Annuisco, mi alzo e vado in bagno.
Cosa faccio ora?
STAI LEGGENDO
Narusasu love story
FanficSalve a tutti voi lettori e scrittrici. Mi presento mi chiamo Mimma, sono una fan dell'anime "Naruto". In questa storia troverete come hanno fatto i due ragazzi Naruto e Sasuke a scoprire il loro amore. Con la speranza che sia di vostro gradimento...