NaruSasu couple:day one (part two)

615 39 4
                                    

I due ragazzi guardano spaventati la porta...poco dopo il Maestro Kakashi fa la sua entrata
"Buongiorno ragazzi come avete dormito? Ci sono stati dei problemi?"
"No, tutto è andato bene. Stavo giusto ad andare a preparare la colazione...Naruto aveva bisogno di un massaggio visto che si è stirato il ginocchio potresti continuare tu?"
"Ma certo"
Sasuke ghigna e lascia Naruto nelle mani di Kakashi.
Infatti il Maestro Kakashi è conosciuto come peggior massaggiatore. È per quanto Sasuke ami Naruto è il suo compito rendergli la vita difficile e fargli scherzi su scherzi.
Finisce di preparare la colazione con il sottofondo delle urle di Naruto.
"È pronta la colazione"
I due ragazzi arrivano in cucina è prendono posto a tavola.
"Allora? Il massaggio com'è stato?"
"Molto stimolante grazie Kakashi"
"È stato un piacere sai tu sei il primo che dice che gli piacciono i miei massaggi."
"Dopo potresti farne uno anche a Sasuke...durante la notte lo sentivo lamentarsi per un dolore alla schiena."
"Davvero?"
Beh se Sasuke vuole rendere la vita di Naruto difficile deve aspettarsi che anche il ragazzo gli renda pan per focaccia.
Forse è proprio questo che lega i due...anche se provano uno dei sentimenti per l'altro non cambiano il loro modo di fare tra loro.
È questo che li rende unici.

-------------------------------------------------

La mattinata svolge al termine lasciando posto al pomeriggio..Kakashi era andato via lasciando i due fidanzatini a riposare.
Infatti i due ragazzi stanno sul letto nella camera di Sasuke abbracciati stesi sul letto...
"Sai.non avrei mai pensato che noi due un giorno potessimo stare in questa posizione."
"È non sarà l'unica posizione che proveremo. Sai tre giorni passano lenti..."
Naruto alle parole di Sasuke arrossisce è nasconde la testa nell'incavo del collo di Sasuke.
Quest'ultimo gli accarezza i capelli e posa una mano sul sedere sodo del suo ragazzo.
"Togli quella mano prima che te la mordo"
"Perché invece non mi mordi qualcos'altro? Magari il mio amichetto che sta gioiendo nei pantaloni."
"Sasuke!! Smettila altrimenti..."
La frase non finisce perché Sasuke cattura le labbra di Naruto sulle sue iniziando un bacio possessivo e pieno di carica, Naruto fa incontrare le due gemelle e sussulta appena la lingua di Sasuke accarezza e succhia la sua. Intanto anche l'altra mano va a finire sul sedere iniziando a massaggiarlo con passione, poi passa la punta del dito sulla linea che divide le due pacche.
Naruto geme, vergognandosi poco dopo, mentre Sasuke sorride.
"Tranquillo non voglio violarti....aspetterò quando sarai pronto"
"Grazie...ti a--"
"Cosa?"
"Niente niente"
"Daiiiiii dimmi"
"Niente una sciocchezza"
Sasuke decide di lasciar stare lo avrebbe ridomandato tra qualche giorno.
Così decide di coccolarlo.
(Naruto Pov)
Lascio che la mano di Sasuke mi accarezzi i capelli, come uno sciocco mi stavo facendo scappare 'ti amo'.
Non voglio commettere errori proprio adesso che sta andando tutto bene...spero che questa felicità che sento ora resti per sempre e anche Sasuke. Ho perso troppo tempo, tanto volta nessuno mi porterà via Sasuke, non di nuovo. Sta volta giuro su i miei genitori che lo protteggerò anche a costo della vita.

Narusasu love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora