La sera non tarda ad arrivare, i due ragazzi cenano, una volta finito vanno in soggiorno a guardare la tv.
A causa di Orochimaru non possono uscire così sono costretti a stare in casa.
"Sas'ke mi sto annoiando"
"Anche io...che ne dici di fare un gioco?"
"Siiiii, quale?"
"Non ho mai...praticamente io dico 'non ho mai baciato un cane' e chi lo ha fatto deve togliersi qualcosa finché non rimane nudo."
Le guance di Naruto diventano rosse...Sas'ke ride
"Allora?"
"Ve bene"
"Allora iniziamo...non ho mai baciato Sakura"
I due si tolgono la maglia.
"Non ho mai tradito un amico"
Qui a togliersi i pantaloni è Sas'ke...Naruto sorride malizioso e annulla la distanza baciandolo...Sas'ke si dimentica del gioco e lo fa stendere sul tappeto...passa a baciargli è leccargli il collo lasciandogli due succhiotti, Naruto stringe i capelli del compagno gemendo.
"Amore non resisto più"
Sas'ke si ferma nel sentire la parola amore uscire dalle labbra di Naruto.
"Naruto cos'hai detto?"
"Amore...ho sbagliato?"
"No hai fatto bene."
Sas'ke riprende a baciare Naruto con foga e violenza...poi con un colpo gli sfila pantaloni è box insieme...velocemente scende a baciargli i capezzoli poi la pancia fino ad arrivare al membro del ragazzo che geme vergognosamente senza fregarsene...Sas'ke prende il membro del ragazzo nella.sua bocca in un sol colpo iniziando a pompare.
"Dio Sasuke....ahhhhh....si continua così...sto per venire"
Ma prima che potesse liberarsi nella calda.bocca di Sasuke, quest'ultimo si allontana ghignando.
Senza lasciar parlare Naruto gli ficca due dita nella bocca e Naruto passa a bagnarle...quando sono ben lubrificate Sasuke sfila le dita e alzando le.gambe di Naruto sulle.sue spalle infila un dito nell'apertura di Naruto fermandosi appena vede una lacrima scendere sulla guancia del ragazzo.
"Piccolo tutto bene?"
"Si continua"
Sasuke inizia a muovere il dito avanti e indietro lentamente poi aumenta aggiungendo l'altro dito...Naruto si abitua a quell'intrusione e inizia a gemere vergognosamente....poi Sasuke sfila le dita e le sostituisce con il suo membro, che doleva dentro i box, e in un colpo solo entra facendo.urlare Naruto dal dolore...ma che man mano diventano urla di piacere...i due continuano ad amarsi per ore ed ore fino a che non si addormentano stanchi ma con il.sorriso sulle labbra e abbracciati.
STAI LEGGENDO
Narusasu love story
FanfictionSalve a tutti voi lettori e scrittrici. Mi presento mi chiamo Mimma, sono una fan dell'anime "Naruto". In questa storia troverete come hanno fatto i due ragazzi Naruto e Sasuke a scoprire il loro amore. Con la speranza che sia di vostro gradimento...