Un nuovo giorno è iniziato al Villaggio della Foglia. Il Team Seven con il loro maestro Kakashi, stanno parlando del ritorno di Sasuke. Dopo lo scontro con Naruto e le parole di quest'ultimo lui capì che doveva ritornare al Villaggio della Foglia.
*Maestro Kakashi*
Pochi minuti dopo l'annuncio di una nuova missiaone, Naruto e Sakura sembravano indemoniati.Naruto sbraitava contro Sasuke e Sakura stava saltellando per la stanza sorridendo.
Naruto:Maestro perché dobbiamo proteggere Sasuke?
Io'Perché dopo che è ritornato qui Orochimaru vuole vendicarsi. Voi dovete proteggere il vostro amico.
Naruto ricomincia ad urlare, Sasuke guarda tutto con un espressione scocciata
Sasuke:Testa quadra smettila di urlare e tu cavalletta smettila di saltellare.
Di colpo i due si fermano Naruto guarda male Sasuke ed esce dalla stanza sbattendo la porta.
*Naruto Uzumaki *
Esco dall' edificio e vado a sedermi sull'altalena dondolandomi con i piedi.
X: Cosa ti è preso?
Inutile girarmi so.chi è:Sakura
Io: Cosa mi è preso? Ora te lo dico, dopo che ho rischiato la vita per.salvare Sasuke tu non mi hai neanche ringraziato,sei corsa da lui per salutarlo. Lo vuoi capire che lui.non ti vuole? Io per te,per voi sono lo stupido del gruppo, colui che si fa sempre offendere, anche se non faccio un cazzo. Visto che ci tieni così tanto a Sasuke falla da sola questa missione. Mi sono rotto di voi due. Voi non capite chi sono davvero. L'unica che ha capito come sono fatto, l'unica che non mi ha mai insultato. Anche se sà che tra noi non potrà esserci niente, lei.mi sta accanto e mi capisce. Sono persone come lei che voglio al mio fianco. Ora torna da Sasuke altrimenti starai male. Stupida oca.
*Sasuke Uchiha*
Ho seguito Sakura fuori l'edificio, ho sentito il discorso di Naruto trovandolo triste e veritiero.
Vorrei tanto fare qualcosa ma non so cosa nella mia vita non ho mai ricevuto amore solo ordini e odio. Non só dare amore. Naruto giuro che troverò un modo per confessarti tutto e renderti felice.Ecco il primissimo capitolo della storia. Come vi.sembra?
STAI LEGGENDO
Narusasu love story
FanfictionSalve a tutti voi lettori e scrittrici. Mi presento mi chiamo Mimma, sono una fan dell'anime "Naruto". In questa storia troverete come hanno fatto i due ragazzi Naruto e Sasuke a scoprire il loro amore. Con la speranza che sia di vostro gradimento...