NaruSasu couple:day one (part one)

699 42 1
                                    

Il pomeriggio e la sera passano velocemente, il giorno dopo non tarda ad arrivare. I due ragazzi si svegliano entrambi imbarazzati
"Buongiorno"
"Buongiorno"
Si guardano e decisi si baciano, Naruto appena sente le labbra di Sasuke sulle sue sente il cuore scoppiare. Si staccano e gli sorride.
"Questo si che è un buongiorno"
Sasuke dopo la frase fa combaciare di nuovo le labbra su quelle di Naruto.
"Dobbiamo alzarci altrimenti Kakashi ci scopre è addio privacy."
Naruto annuisce e si alzano andando in cucina per la colazione. Mentre Sasuke prepara la colazione sotto lo sguardo di Naruto quest'ultimo sorride pensando che quei quattro giorni passasserò lentamente.
"A cosa pensi?"
"Che non avrei mai immaginato che io sia diventato il tuo ragazzo"
"Nessuno ha mai detto che tu sei il mio ragazzo"
A Naruto gli si spezza il cuore
"Quindi le carezze e i baci di ieri cosa sono per te? Uno scemo con cui giocare? Dimmelo Sasuke perché se è così andrò via immediatamente da qui."
"Senti, per me è la prima volta che inizio una relazione con qualcuno, mi sento strano ed imbarazzato, poi si aggiunge anche che sei un maschio, cerca di capire."
Naruto a quelle parole scoppia gli molla un ceffone e si chiude nella sua stanza con l'intenzione di passare i prossimi quattro giorni lì senza vedere Sasuke.
"Baka apri la porta..dai mi dispiace ma cerca di capire non ho mai ricevuto amore e ora non so darne. Uffa se non apri ti giuro che butto giù la porta."
"Anche io non ho ricevuto amore ma so darlo e ne ho tanto solo per te. Ma sei così dobe che non te ne rendi conto. Se non mi piacevi e non provavo qualcosa per te non credi che non ti avrei baciato? Lo vedi sei proprio un Baka!!!!!"
"Naruto Uzumaki apri immediatamente la porta prima che la butto davvero a terra e dopo per te sono guai...sai bene che non.scherzo e non amo scherzare"
Naruto resta immobile e pensa che Sasuke lo avrebbe fatto davvero del male così decise di aprire la porta e subito dopo entra Sasuke che lo spinge sul letto e gli blocca le.mani.
"Non sfidarmi mai.più perché sai che prenderesti...ora vediamo come posso torturati."
Naruto sbiancato e cerca di allontanarsi ma invano così decide di stare fermo.e aspettare la.mossa di Sasuke poi avrebbe pensato a come reagire.
"Ci sono..."
Naruto guarda curioso il ragazzo sopra di sé domandandosi cosa ha in serbo per lui
Lo sa subito appena sente le labbra di Sasuke baciargli il.collo lentamente, dalla sua bocca esce un piccolo gemito, Sasuke passa la lingua sul collo fino ad arrivare alle labbra del.ragazzo sotto di lui ma prima che potesse baciarlo sento un rumore e si staccano spaventati guardando la porta..... Ad un tratto.......

Rieccomi dopo mesi e mesi mi.scuso vivamente....beh spero che vi piaccia al prossimo capitolo. Baci

Narusasu love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora