Non sapevo quanto tempo era passato sinceramente.
Ero seduta per terra da ormai troppo mentre Taehyung dormiva sulla mia spalla, circondati da tutto il casino che aveva lasciato in giro prima che io entrassi nella sua stanza.
Se lo avessi saputo prima sicuramente non avrei aspettato un'ora per entrare da lui.Cercai di muovere la mano e spostargli una ciocca di capelli dal viso, ma non appena mi mossi, i suoi occhi si aprirono lentamente, gemendo sottovoce a causa del forte mal di testa che tutto quell'alcol gli aveva probabilmente provocato.
Quando tirò su la testa, rimase a guardarmi per qualche secondo per poi distogliere lo sguardo e rimanere seduto in silenzio.
"Stai bene?"
Non sapevo se mi avrebbe risposto o cosa avrebbe detto, ma comunque ero seriamente preoccupata per lui e mi interessava veramente sapere come stava.
"Mi sta scoppiando la testa"
La sua voce era rauca e il tono era basso e stanco, ma almeno mi aveva risposto.
"Vado a prepararti qualcosa, sono esperta di rimedi post sbornia, sai Joy me ne ha insegnati un sacco fortunatamente"
Gli sorrisi, cercando di evitare situazioni imbarazzanti e facendo finta di nulla.
Poi mi alzai, ignorando il mal di schiena tremendo che mi era venuto a causa della postura tenuta per tutto quel tempo, e mi girai verso la porta per uscire dalla stanza.
Una volta di spalle mi sistemai velocemente i pantaloni, che erano rimasti sbottonati...beh a causa di quello che era successo poco prima, e aprii la porta per uscire, ma subito due braccia muscolose mi circondarono la vita e mi sentii il petto di Taehyung aderire completamente alla mia schiena."Taehyung?"
"Posso rimanere così per qualche secondo?"
Sorrisi anche se avevo gli occhi leggermente lucidi.
Annuii.Rimanemmo fermi per qualche minuto e poi mi girai tra le sue braccia, alzando lo sguardo verso il suo e guardando finalmente i suoi occhioni gonfi e arrossati.
Allungai le mani lungo le sue guance e gli accarezzai il viso."Stai un pochino meglio adesso?"
Lui scosse la testa mentre mi stringeva ulteriormente per poi accogliermi in un dolce e bisognoso abbraccio.
"Per niente... scusa per quello che ho detto"
Non dissi nulla, semplicemente rimasi ad ascoltare quello che aveva da dire.
Sicuramente era difficile per lui esternare quei sentimenti, considerando che non lo faceva mai."Non lo penso davvero, sono stato crudele con te, ho esagerato, capisco se vuoi lasciarmi, sono stato una merda"
Mi staccai leggermente, rimanendo comunque sempre tra le sue calde braccia.
"Non voglio lasciarti, nonostante sì, tu sia stato un po' duro, non ho pensato un secondo di volerti lasciare Kim Taehyung"
Lui si avvicinò al mio viso e appoggiò la punta del naso alla mia.
STAI LEGGENDO
Matrimonio Combinato (Kim Taehyung)
FanfictionHae è una ragazza tanto allegra quanto bella. I suoi occhi illuminavano chiunque la guardasse per più di un secondo e il suo carattere esuberante metteva tutti quelli che la circondavano di buon umore. Amici che le volevano bene. Scuola privata. C...