Io e gli altri ragazzi ci spostammo nella palestra, perché a quanto pare in quella casa c'era anche una enorme palestra di cui non conoscevo l'esistenza.
Taehyung si avvicinò a me, cercando di convincermi a lasciare perdere."Hae, non fare la bambina per piacere, non mi sembra il caso di giocare a chi è più forte, perché sappiamo entrambi che è Yoongi, anzi, tu nemmeno lo sai perché non hai mai visto Yoongi prendere a pugni nessuno"
Mentre Taehyung stava parlando, afferrai i pantaloncini che Jungkook mi aveva gentilmente allungato, considerando che indossavo solo una felpa. Non sapevo dove aveva preso i pantaloncini, ma probabilmente erano di Taehyung.
"Grazie, e no Taehyung non so come tiri i pugni Yoongi ma neanche tu sai come tiro io"
"Tu non hai esperienza Hae"
"Questo lo dici tu Taehyung, tu non mi conosci"
Taehyung mi guardò curioso, eppure sembrava veramente preoccupato, il che era una cosa nuova per me, considerando anche il fatto che avevamo giusto appena discusso.
Mi tolsi la felpa, rimanendo con il top che avevo messo sotto la felpa, in stile magliettina corta classica di quelle che mettevo solitamente sui jeans, e mi feci una coda, guadagnandomi l'attenzione di Taehyung che subito sorrise."Che c'è?"
"Mi piace che quel succhiotto si veda così tanto"
Arrossii.
"Sei un pervertito"
"Cerca di non farti ammazzare okay? Tanto ormai non posso fermare ne uno né l'altro"
Sorrisi.
"Beh, pensa che mi guadagno il suo rispetto così almeno"
Taehyung si guardò intorno e, dopo aver visto che nessuno ci stava guardando perché erano tutti concentrati su Yoongi, si avvicinò a me e mi lasciò un dolce e veloce bacio a stampo, cogliendomi completamente di sorpresa.
"Che cavolo fai? Non siamo una coppia vorrei ricordartelo"
"In caso morissi e non potessi più baciare quelle belle labbra"
Roteai gli occhi al cielo ignorando il complimento alle mie labbra, e mi diressi verso Yoongi che intanto si era messo i guantoni, cosa che feci subito anche io.
"Sappi che non mi limiterò solo perché sei una ragazza"
Sorrisi.
"Non ti ho chiesto di farlo infatti, scontro alla pari direi"
"Sei proprio coraggiosa ragazzina, o forse stupida, ancora non lo so"
"Yoongi, non chiamare mia moglie ragazzina stupida"
Sorrisi, mentre Taehyung si guadagnava tutti i commentini da parte di tutti i suoi amici.
"Okay ragazzi, se siete pronti potete iniziare, buona fortuna Hae, se muori ti saluto Jennie"
STAI LEGGENDO
Matrimonio Combinato (Kim Taehyung)
FanfictionHae è una ragazza tanto allegra quanto bella. I suoi occhi illuminavano chiunque la guardasse per più di un secondo e il suo carattere esuberante metteva tutti quelli che la circondavano di buon umore. Amici che le volevano bene. Scuola privata. C...