Canon universe
Erwin: E questo era tutto. La riunione è ufficialmente finita.
Hanji: Grazie alle dee. *si stiracchia*
Levi: *ha lo sguardo perso nel vuoto*
Erwin: *scambia un'occhiata con Hanji* Levi? Hai sentito cosa ho detto?
Levi: Non sono ancora diventato sordo, Erwin. Stavo pensando.
Hanji: *si sporge verso di lui, curiosa* A cosa?
Levi: Devo parlarvi di... un fatto. Che è successo. A me, è successo. Non solo a me, in realtà.
Erwin: Levi Ackermann sta balbettando. Brutto segno: domani pioverà. Ci sono problemi con le nuove reclute?
Levi: *scuote il capo* È un... una cosa normale, credo. Una volta che si arriva a una certa età.
Hanji: Oh, ho capito! Hai iniziato a mettere capelli bianchi? Non ti preoccupare: le tinte fanno miracoli. Guarda Erwin, per esempio-
Erwin: Hanji, era un segreto!
Hanji: Sì, come no. Lo sanno tutti che sei tint-
Levi: *si alza in piedi, interrompendo lo scambio* Stavo cercando di essere delicato perché è una notizia che vi scioccherà, ma visto che vi comportate come due mocciosi fastidiosi ve lo dirò e basta. *prende un respiro profondo* IoePetrastiamoinsieme.
Hanji: Eh? Puoi ripetere: non ci sento bene da questo orecchio.
Erwin: Ha detto che lui e il prete vanno insieme. Dove andate, nello specifico?
Levi: *si passa una mano sul viso, borbottando imprecazioni* Ho detto che io e Petra stiamo insieme. Da ieri. Sera. Cioè, notte. Insomma, avete capito.
Hanji: *si gira verso Erwin* Questo è il momento in cui dovremmo fingerci sorpresi?
Erwin: Credo di sì. *si porta una mano alla bocca* Oh, che notizia!
Hanji: Totalmente inaspettata.
Levi: ... Ve l'ha detto prima Petra, vero?
Hanji: Veramente lo sanno tutti che vi piacete. Sapessi che giro di scommesse...
Erwin: Ma adesso dicci: chi di voi ha fatto il primo passo? Ho puntato venti monete su Petra.
STAI LEGGENDO
Rivetra in pillole
FanfictionRaccolta di pills e headcanons sulla Rivetra~ Copyright: non possiedo i personaggi menzionati, che sono di proprietà di Hajime Isayama. La copertina è stata realizzata con l'applicazione Canva.