• 81 •

102 13 64
                                    

Canon universe

Petra: *singhiozza* Ma te l'hanno mai detto che shei *altro singhiozzo* un raggio di shole?

Levi: *con le punte delle orecchie rosse per l'imbarazzo* Petra, sei ubriaca.

Petra: Naaaah! Ho sholo bevuto un bicchiere *singhiozza di nuovo* del liquore del caps... del caposoq... di Hanji.

Levi: Che ti avevo espressamente detto di non bere. *si fa passare un braccio di lei sulle spalle e inizia a camminare per condurla alla sua stanza*

Petra: Ma io volevo *singhiozza* farla contenta...

Levi: Vedrai, invece, quanto sarai contenta tu domattina, quando ti sveglierai con un mal di testa epocale.

Petra: *altro singhiozzo* She mi shveglierò tra le tue braccia non sci baderò neanche. *fa un sorriso ebete*

Levi: ... *inizia ad arrossire appena appena* Io sarei ancora il tuo Capitano, nel caso te ne fossi dimenticata.

Petra: *si porta un dito alle labbra* Ssh. Qui non lo sha nesshuno...

Levi: Di che diavolo parli?

Petra: Della mia cotta per il mio Capitano... È un ssshegreto.

Levi: *sgrana gli occhi* Stai delirando.

Petra: *ridacchia e singhiozza* Tu non shai quante coshe ho immaginato...

Levi: Ti prego, fermati qui-

Petra: I basci, le carezze, le posizioni...

Levi: *arrossisce ulteriormente* Petra, ti giuro che se non la smetti ti mollo qui in mezzo alle scale.

Petra: *lo guarda con gli occhi lucidi* Perché shei *singhiozza* shempre cattivo con me? Non mi vuoi bene?

Levi: Dannazione. Non è il momento adatto, va bene? Adesso ti porto a letto-

Petra: Ma magari! Però sholo she mi dici che mi ami... Io ti amo, Levi.

Levi: *si schiaffa una mano sulla fronte* Io l'ammazzo. Appena me la ritrovo davanti ammazzo la Quattrocchi e chiunque abbia organizzato quella festa del cavolo.

Petra: *inizia a piangere* Lo shapevo! Tu non mi vuoi bene!

Levi: *stringe i denti* Smettila di piangere. Non... non è così. Mi hai sentito?

Petra: *singhiozza di nuovo* Quindi mi vuoi bene?

Levi: *annuisce* Ma ora riprendi a camminare.

Petra: *obbedisce* E mi ami?

Levi: *si schiarisce la gola* Ora non ti allargare.

Petra: Ma io voglio che tu mi ami! Voglio che tu un giorno *singhiozza* vieni da me e mi disci: "Petra, vuoi esshere la mia fidanzata?" E poi mi prendi coshì... *gli afferra il viso con le mani* e fai coshì. *gli dà un bacio a stampo*

Levi: ... *sgrana gli occhi e resta immobile, sconcertato*

Petra: *ride* Che faccia! Ma mica quello è un bascio vero! Lo shai che i basci veri non shi danno coshì.

Levi: Non credo di voler scoprire come si danno. *arrivano davanti alla porta della stanza di Petra* Finalmente. *la apre* Adesso tu te ne stai buona qui a letto e ti metti a dormire, va bene?

Petra: E tu?

Levi: Io ho un omicidio da fare.

Petra: Ma poi torni a darmi il bascio della buonanotte?

Levi: *con le punte delle orecchie ormai bordeaux* Come no. Contaci.

Petra: Yaay! *entra nella stanza, barcollando, e si lascia cadere sul letto*

Levi: *chiude la porta e si passa una mano sul viso* Sono un uomo finito.

.

Angolo autrice:

Buondì a voi, gentili amici.

Come state? Spero abbiate passato delle belle feste di Natale e che il nuovo anno sia iniziato per voi nel migliore dei modi.

Quanto a me, sono consapevole che l'ultimo aggiornamento della raccolta risale ad agosto dell'ormai scorso anno, ma non ho potuto aggiornare prima. Non ho voluto, forse. Ho passato un periodo davvero molto brutto, sono successe delle cose che mi hanno tolto il sorriso e la voglia di fare. Però ora ne sto uscendo e perciò voglio riprendere a fare quello che amo: scrivere Rivetra, sorridere e ridere con voi. E dunque torno a pubblicare pills e headcanons, sebbene non sappia quanto riuscirò a essere regolare, e – chissà! – magari con il tempo riuscirò anche a riprendere a scrivere.

Insomma, non vi liberete così facilmente della vostra Ossy di quartiere. Parola di Capitano.

Lots of love,

~Angel

Rivetra in pilloleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora