1.UN PROFESSORE IMPOSSIBILE

616 25 6
                                    

Questa cazzo di sveglia non potrebbe fare un po' meno rumore?! Mi alzo come se fossi uno zombie in modalità zombie...immaginate come sto ,dopo aver passato tre mesi stupendi senza quelle fottute classi, quei fottuti insegnanti e quelle fottute materie, e ora invece alzarmi alle sette perché é il primo giorno di scuola!

Mi butto sotto la doccia e quando esco i miei ricci come al solito mi ricadono sugli occhi.

"Harryyyy, harry amore scendi altrimenti farai tardi!" sai quanto cazzo me ne importa di fare tardi, l'unica cosa che voglio é solo ritornare a dormire. La scuola non l'ho mai retta ma l'unica cosa che mi piace é che lí ci sono un sacco di ragazzi scopabili!

Penso che tutti ormai a scuola abbiano capito che sono bisex, ma non me ne può fregare di meno.

Scendo e prendendo un cornetto al volo, saluto mia madre e inizio a camminare quando vedo Zayn, il mio migliore amico, venire verso di me. Ormai lo considero come un fratello, mi ha sempre aiutato questo moretto. "Buongiorno Zay. Pronto per l'Inferno?" chiedo in modo sarcastico.

Lui con uno sbuffo dice "Non sarò mai pronto, ma dato che mi anno costretto...andiamo"

La nostra scuola é proprio come l'avevo lasciata qualche mese fa, tre piani, un sacco di aule e parecchi professori e professoresse bastardi che ci martellano il cervello per cinque ore al giorno.

"Si comincia" detto questo entriamo nell'edificio e iniziamo a salire le scale diretti al secondo piano.

Purtroppo ci salutiamo in corridoio, dato che io sono nella 4 L e lui nella 4 N. Entrando riesco a scovare, per mia fortuna, Niall. Lui mi é stato subito simpatico. Ci siamo incontrati il primo giorno, del primo anno, al piano terra e lui aveva con sé un cestino da pic-nic. Mi ha raccontato che per lui il cibo é come una seconda famiglia e io d'impulso mi sono messo a ridere. Diventammo cosí, amici.

"Hey Nello. Che ti sei portato questa volta?"

"Pollo e patatine, ma non divido" e come al solito scoppiai in una risata fragorosa...ma mi dovetti zittire subito perché in classe entrò il professore.

E che professore!!! Mi sarei scommesso le palle, ma lui non superava in 27 anni! Occhi azzurrissimi, un sorriso smagliante che mi fece quasi cadere a terra come un idiota e la statura un po' piccola. Sarebbe stato altamente scopabile, se non per il fatto che essendo un professore avrebbe dovuto essere un bastardo come tutti gli altri. Mentre prendevo posto non gli ho staccato gli occhi di dosso. Mamma e quanto é figo!

"Salve ragazzi. Io sono il vostro nuovo professore di storia, mi chiamo Louis William Tomlinson ma voi mi dovete chiamare solo Professore o Prof, é uguale. Per oggi non inizio perché il primo giorno non é mai facile ricominciare, quindi...via!"...rimasi senza parole.

In pratica ci stava dando l'ora libera. Questa sí che sarà la mia materia preferita!!

Quando me ne stavo andando, ultimo come al solito, il professore mi richiamò con una voce estremamente sensuale. Dio!

"Signor Styles, protebbe farmi un favore?"

'Oh per te tutto dolcezza' gli avrei voluto dire ma con un semplice certo continuò.

"Bene. Vada a fare queste fotocopie. Quando tornerà potrà andare in cortile con gli altri o dove le pare ma non fate troppo casino, mi raccomando" okay lo amo, é deciso.

Tornato con le fotocopie, gliele diedi al professore pronto ad andare ma...mi tenne per un braccio e mi disse

"Caro Styles credo che per lei quest'anno non sarà uno dei migliori." e ora io che cazzo ho fatto?! Ritiro quello che ho detto prima, questo prof mi farà impazzire.

UN PROFESSORE IMPOSSIBILE |Larry Stylinson|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora