Gli unicorni svolazzanti con gli occhi azzurri se ne vanno tutti via quando sento quel fastidiosissimo 'driiin' della mia sveglia. Oggi ho per due ore storia...quindi due ore con Louis Strabonazzo Tomlinson. Farei di tutto per sapere di piú su di lui, e questo mi preoccupa.
Quando esco da casa, senza aver fatto colazione, incontro Liam e decidiamo di fare la strada insieme.
"Allora, Harry, come va con il tuo prof di storia?" ecco, proprio ora che non lo stavo pensando arriva Liam e me lo ricorda. Tante grazie.
Quando arriviamo a scuola, vado incontro a Zayn per salutarlo, ma qualcuno mi fa cadere per terra.
Appena alzo lo sguardo su quell'idiota...non posso fare a meno di darmi dell'idiota a me stesso.
Indovinate un po'? Quell'idiota di cui parlo é proprio Louis Tomlinson. E che cazzo."Oh scusi signor Styles. La prossima volta però faccia piú attenzione" cosa gli farei, Dio!
"Fanculo" oh no. Non posso averlo detto, vero?
A quella parola mi alza e..
"Venga con me" sono le uniche cose che mi dice prima di trascinarmi dentro l'aula vuota, per fortuna senza farsi notare."Mi dispiace prof, non vol-" nemmeno finisco la frase che mi sbatte al muro e inizia a leccarmi il collo. So che ora sono in Paradiso. Accidentalmente alcuni gemiti mi escono dalle labbra e a quel punto lui inizia a mordere e a succhiare fino a farmi uscire dei segni violacei.
'Il miglior succhiotto di sempre' pensai, anche se non ne ho ricevuti molti.
Passarono circa due minuti in questo modo, fino a quando lui non parlò,avvicinandosi al mio orecchio."Ragazzino credo che mi divertirò molto con te"
"Lo sai che potrei denunciarti alla polizia per molestie sui minori?" in realtà non l'avrei mai fatto, ma mi piaceva avere la situazione sotto controllo.
"Non puoi"
"Ah si, e perché mai?"
"Beh, per due ragioni. Primo, so che ti piace tanto quanto piace a me, e Secondo perché mi sono informato e ho scoperto che tra qualche settimana compirai 18 anni. Quindi non hai scampo ragazzino" in tutto questo non riuscii a non pensare a quanto sarebbe bello poter sentire il corpo di Louis sopra il mio. Patetico
"Due ottime ragioni in effetti" sentii il suo sorriso sul mio collo e dopo quesa breve discussione, riprese il suo lavoro al mio collo fino a quando non suonò la campana eccome archi pronti a scattare, ci fiondammo ognuno al proprio posto.
Quelle due ore passarono in fretta, perché le occhiate fugaci di Louis rendevano la lezione molto meno pesante. Ah, mi ero ridotto proprio male in poco tempo. Ormai Louis era la causa per cui andavo ogni giorno in quella merda di posto, che tutti chiamano scuola.
Al suono della campanella che segnalava la fine della seconda ora, me ne stavo per andare quando Louis mi prese il braccio e, facendomi girare, mi infilò la lingua in bocca. Ci rimasi di stucco all'inizio, dopodiché risposi a quel bacio che di casto non aveva niente. Come sapeva baciare bene, ragazzi!
"Arrivederci Styles" mi disse prima di lasciarmi nell'aula come un deficiente. Se questo sarebbe stato sempre il nostro modo di salutarci, avrei anche fatto i rientri pomeridiani per lui!
Le altre ore come mi aspettavo, passarono piú lentamente senza gli sguardi di Louis, anzi, del professor Tomlinson. Perché non mi devo dimenticare che lui é sempre un professore dopotutto. Il professore piú bello del mondo, ma sempre un professore. Grazie a queste riflessioni, non mi accorsi del suono dell'ultima campanella.
Il resto della giornata passò molto in fretta tra i messaggi di Zayn e Liam. Nello non si fece nemmeno vedere a lezione quel giorno, mi chiedo il perché. Comunque alle undici e mezza stavo per mettermi a dormire quando il fischiettio del mio telefono mi fece ritornare alla realtà.
"Già dormi?" come lo sa questo che mi sto per mettere a dormire? Il sonno mi era passato e allora decisi di andare alla finestra, da dove vidi un ragazzo sotto casa mia.
Appena alzó il viso tirai un sospiro di sollievo. Sapevo chi era."Come mai conosce il mio numero?" gli scrissi
"Non mi dare del lei, tu puoi chiamarmi Louis. E poi, non mi sembravi cosí formale quando stamattina mi hai baciato" non aveva tutti i torti.
"Ti ricordo che sei stato tu a baciarmi per primo. Io ho solo soddisfatto il volere di un vecchio" ahahah vediamo come rispondi Tomlinson.
"Domani ci vediamo alle 15:30 al parco dietro la scuola. Ti farò vedere se sono vecchio. Ora va' a dormire. Notte cucciolo"
Mi sono scavato la fossa da solo. Cazzo.
STAI LEGGENDO
UN PROFESSORE IMPOSSIBILE |Larry Stylinson|
FanfictionHarrold Edward Styles, per gli amici Harry, é al quarto anno, e al primo giorno di scuola ci sarà un professore, Louis William Tomlinson, che lo farà impazzire ,sia perché é una persona difficile, sia per il piacere che gli provocherà.