"Harry sc......"
-"NIALL."
"Che cazzo state facendo?"
-"Niall aspetta, posso spiegare.."
"Dai sentiamo."
-"Stavamo guardando il letto e...."
"E...?"
-"E si sono rotti i nostri vestiti."
"Harry, guardami, mi vuoi veramente prendere per il culo?"
-"Si(?) Ceh no.."
"ci vediamo tra 20 minuti al parco. Dobbiamo parlare."Oh fantastico. Da Niall mi posso aspettare di tutto anche domande del tipo.
"Com'é metterlo in culo al tuo professore?" Oppure "organizzerete un orgia-party?""Haz, tutto bene?"
-"si Lou... sai é una cosa normale farsi vedere dal migliore amico quando... vabbé hai capito."
"Harry..."
-"Louis per favore esci da questa casa e ci vediamo a scuola domani.."
"Vabbene ciao."Ma cosa mi era saltato in mente? Il mio terzo nome é Coglione. Ho appena trattato di merda il professore più stronzo che io abbia mai conosciuto e che mi stavo pure scopando.
Mi vestii e andai al parco dove mi aspettava Niall."Ah finalmente Harry, eccoti quì. Finito di scoparti il professore?"
-"Niall.."
"Che?"
-"ti ho già detto.."
"É per la raccomandazione che l'hai fatto?"
-"Niall ma che cazzo dici? Lo sai che la scuola per me sta all'ultimo dei miei pensieri."
"Allora perché l'hai fatto?"
-"perché volevo.."
"Harry.."
-"perché mi sono innamorato."
"Che? Ma se lo conosci appena.."
-"faccio che voglio. Ora mi dici che cazzo ci facevi a casa mia?"
"Ero venuto a dirti che ho trovato una location per la tua festa. Ma lascia stare, vedo che sei troppo occupato a... hai capito."
-"si e che ti piaccia o no lo faremo ancora mille volte."
Gli urlai contro e me ne andai.Dopo qualche settimana, era il giorno del mio compleanno.
"Buon compleanno Haz."
-"Louis?"
"Si..."
Non mi aspettavo gli auguri da lui, dopo l'ultima discussione che abbiamo avuto./flashback/
"Harry possiamo parlare?"
"Dimmi."
"Si tratta di noi."
"Noi? Non c'é nessun noi."
"Ma.. tu..."
"Io cosa?"
"Non eri innamorato di me?"
"No Louis. Dimentica tutto. Io e te non ci siamo mai conosciuti. TU SEI SOLO IL MIO PROFESSORE DI STORIA."
"Io non ti capisco Harry."
"Nessuno mi capisce. Non capisco perché tu mi dovresti capire.."
"Perché io.."
"Non mi interessa Lou.."
"Io ti amo." Sussurró timidamente.
"Io no. Non più."
//fine flashback//-"Louis.."
"Si Haz?"
-"Scusa per l'altra volta. É che avevo litigato con Niall, e..."
"No Harry, sono stato io a metterti pressione. Non capita tutti di avere come spiasimante un professore.."
-"Lou.. anche io ti amo."
"Cosa?"
-"hai capito bene."
"Che fai dopo?"
-"dopo quando?"
"Dopo scuola."
-"devo studiare storia."
"Allora ti dó una mano io. Ci vediamo a casa tua?"
-"perfetto alle 3."
"Va benissimo."Ovviamente non dovevamo studiare storia... ma..
STAI LEGGENDO
UN PROFESSORE IMPOSSIBILE |Larry Stylinson|
FanfictionHarrold Edward Styles, per gli amici Harry, é al quarto anno, e al primo giorno di scuola ci sarà un professore, Louis William Tomlinson, che lo farà impazzire ,sia perché é una persona difficile, sia per il piacere che gli provocherà.