2. I MIEI AMICI

445 16 8
                                    

Uscito dalla mia classe mi reco davanti alla 4 N, la classe di Zayn. Lo vidi uscire con un ragazzo muscoloso, all'inizio sembrava che avesse l'aria di un bullo. Ma poi cominciammo a dialogare e a conoscerci meglio, e diventammo subito amici.

"Che fate stasera?"-chiese Zayn che non staccò un secondo lo sguardo dal telefono.

"Dovrei studiare scienze."
"E io Storia."

-"Styles aspetta un secondo, tu studi storia? Cos'é successo? Una bella ragazza ti ha portato a letto e tu in cambio devi studiare storia?"-
"No, affatto. E vorrei ricordarti che sono ancora Vergine. Anche se per poco."

"A chi stai pensando, Harold?"
"Al mio professore di storia....e non chiamarmi Harold.!"

-"Quindi Styles mi stai dicendo che ti vuoi fare il tuo prof? Oh amico sapevo che fumavi, ma non sapevo che ti drogavi."-

Liam scoppió a ridere.
"Ridete voi. Ma sono sicuro che prima o poi..."

"Prima o poi.....?"
"Su Zayn hai capito."
Driiiiinnnn.
"Ci vediamo domani, devo andare."

Andai a casa e sprofondai sotto le coperte.

"Tesoro, com'é andata a scuola oggi?"

-Come è andata anche 4 anni fa, che sarebbero come 3 anni fa, che sono stati come 2 anni fa ed é stata la solita merda di 1 anno fa.

Arrivata la sera, passai 3 lunghe ore a leggere le lettere e le vecchie foto di mio padre che vive a New York. A 10987,34 km da me. Non lo vedo da quando ero piccolo ed ho paura che alla festa del mio diciottesimo compleanno non sarà quì.

"Harry, posso entrare?"

-Si Zayn entra.

"Problemi?"

-È sempre quello il problema.

"Lo sai che a dare consigli su ste cose faccio cagare, ma non fare in modo che sia la distanza a dirti il bello di qualcosa. Sappiamo tutti che il legame tra te e tuo padre non é uno dei migliori. Ma si puó recuperare, no?"

-Vedi Zayn, é che non é stato presente a nulla nella mia vita. Né all'esame di maturità, né quando mi é caduto il primo dentino a sei anni. E non penso che ci sarà trà 30 giorni, al mio compleanno."

Quando se ne va Zayn realizzo quello che ho detto e mi viene da piangere. E cosí mi addormento

UN PROFESSORE IMPOSSIBILE |Larry Stylinson|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora