La mia trasformazione.

156 9 4
                                    

Rebekah, teletrasportò Davina nella cantina della casa Mikaelson.

Io."Come puó, Kai tornare?!"

Rebekah si portò le mani alla testa e si scompigliò tutti i capelli.

R."Non lo so...non ne ho idea.
L'ho ucciso insieme alle sue guardie, l'ho intrappolato nel tempio di Era, e gli ho dato fuoco..."

K."E poi, come mai Davina sapeva ciò?"

Kla."È giusto."

Tutti guardammo Klaus.

Kla."Pensateci, Davina è una strega, ha cancellato i ricordi a Kol, tagliando fuori te Mary, dalla sua testa, ma, guardando tra i ricordi di mio fratello, ha visto Kai, e scoperto la vostra storia..."

R"...Ha usato Kai, come assicurazione..."

K."Non sto capendo..."

Io."...Davina ha capito che l'unico ad averci diviso era stato Kai, così per essere sicura che un giorno tu avresti potuto riacquisire i ricordi e ritrovare me, Kai sarebbe ritornato e ci avrebbe divisi un'altra volta..."

Kol mi guardò infuriato, poi si avvicinò, mi afferró il viso con le mani e guardandomi negli occhi mi disse, in tono deciso:
"Non ci dividerà mai più.
Ora siamo più forti, ora siamo uniti.
All'epoca eravamo fragili umani, amanti che scappavano dalla realtà, ora le cose sono cambiate..."

R."Mio fratello ha ragione...
Ora siamo uniti e più forti, lo combatteremo..."

Kla

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Kla."E una volta per tutte, quel bastardo resterà nella sua lurida tomba!"

Io."Non siamo tutti forti, io sono umana."

R."Tu hai il gene del lupo..."

K."No, non lo attiverai, ti proteggerò io."

Sospirai.

Io."Invece lo attiverò, e lo combatteremo assieme, è anche la mia battaglia Kol...
Voglio essere io stessa ad ucciderlo, mi ha portato via tutto: voi, il nostro bambino, è tempo che paghi per tutto ciò!"

K."Lo uccideremo insieme, per il nostro bambino!"

Sorrisi.

R."Questa sera c'è la luna piena, ma dovrai prima uccidere un'anima pura.
Sei sicura di voler fare tutto ciò?"

Annuii.

Kla."Dividiamoci, io e Kol, cercheremo di estorcere qualche altra informazione a Davina, Rebekah, tu e Mary, preparatevi per la trasformazione."

K."Io voglio stare con Mary, voglio starle accanto."

R."No.

Una volta diventata un lupo, dovrà combattere con l'istinto di ucciderti, prima dovrà imparare a controllarsi."

.Trova un modo per tornare.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora