la sera prima eri andata all'Alibi con fiona e lip per bere un po' e questa mattina appena ti sei svegliata ti sei accorta di essere nella stanza di lip, carl e ian, eri solo in intimo quindi hai pensato che tu e lip abbiate fatto l'amore prima che ian e carl arrivassero a casa.
eri ancora mezza addormentata e ad un certo punto ti senti dire: "hey piccola, è pronta la colazione", era lip; ma allo stesso tempo sentii "AAA lip non rompere il cazzo, mi hai svegliato!" ovviamente era carl; tu e lui non vi parlavate tanto, è un tipo un po' silenzioso con te, chissà..
ti alzi e ti metti una maglia di lip che ti arriva fino alle ginocchia con scritto " FUCK YOU, YOU FUCKING FUCK" era la tua preferita e infatti lip te l'aveva messa apposta sul comodino.
tu e lip vi siete messi insieme dopo che lui e mandy si sono mollati, tu la odiavi tantissimo perchè al primo anno di liceo ti prendeva sempre in giro e faceva sesso con tutti h24, compreso lip anche prima che stessero insieme; ormai tu e lui state insieme da 8 mesi ma in questi giorni lip non ti da le stesse attenzioni che ti dava prima.
dopo esserti vestita scendi e arrivi in cucina e a prima vista vedi fiona tutta sorridente i fratelli gallagher ti danno il buongiorno e debby si alza e ti abbraccia; lei ti vuole molto bene perchè gli sei sempre stata vicino e l'hai sempre aiutata in tutto.
ti siedi a tavola e mangi, subito dopo arriva lip, da un bacio a stampo prende una ciambella e esce fuori per andare a fare delle ""commissioni"", tu e ian andate a scuola insieme, siete praticamente migliori amici.
appena entri a scuola vedi carl che si bacia con una di nome anna, ti sei chiesta se stessero insieme ma nel momento stesso provavi una sensazione strana ma hai lasciato perdere e hai aumentato il passo.
dopo le ore di scuola vai all' Alibi a salutare V e Kev, appena entri V viene verso di te e ti abbraccia e kev ti dice "ciao pene" e tu gli dici " ha ha ha kev...vaffanculo" tu odiavi quel soprannome perchè era sconcio ma fortunatamente c'eravate solo voi nel bar e quindi non c'era bisogno di preoccuparsi.
dopo aver bevuto una soda all'alibi vai a casa tua a pranzare, lip non ti aveva scritto e ti sei preoccupata, ma hai aspettato che lui ti inviasse un messaggio perchè sapevi già che non ti avrebbe risposto alle chiamate o ai messaggi; ogni giorno, ogni secondo e ogni minuto avevi paura che lip fosse andato da un'altra ma fortunatamente in questi 7 mesi non successe nulla ma.. adesso ti da poche attenzioni rispetto a qualche settimana fa..
dopo aver pranzato chiami fiona per chiedergli se potevi parlarle di questa tua paura e lei senza neanche esitare ti dice di venire da lei alle 15.00 perchè lei oggi finiva presto al lavoro.
per aspettare le 15.00 ti sei fatta una doccia e poi ti sei messa a guardare il tuo programma preferito in tv ma nel frattempo..di lip nessuna traccia..
si sono fatte le 15.00 e sei andata dai gallagher, c'era solo fiona a casa perchè carl era da anna, debbs dalle sue amiche e ian era al lavoro ma neanche fiona non sapeva niente di lip.
dopo averle raccontato tutto anche a lei le è venuto il tuo stesso dubbio e allora disse: "se lip non ti da corda allora devi farlo ingelosire" e tu dici: "ma con chi?" e fiona disse con una faccia altrettanto molto convincente "con uno che lip non si aspetterebbe mai" e tutte insieme dite: "CARL!!"
dopo fiona di dice che devi cercare di stare molto più tempo con carl e di legare con lui, ma ti sei detta "ma non sta con anna?" e fiona ti rispose "no è solo una botta e via tranquilla sta sera sarà già libero, ormai conosciamo carl" disse ridendo.
tu e fiona aspettando l'ora di cena passate un po' di tempo insieme e verso le 18.00 arrivarono tutti apparte lip; tu ci rimani abbastanza male ma tutti ti consolano.
mentre tu e fiona preparate la cena carl scende e ti dice "ehy t/n vieni su?" hai guardato Fiona come dire "che gli hai detto?" e hai seguito carl, iniziate a parlare ma dopo 30minuti ti arriva una chiamata da una tua amica dove ti dice che ha visto lip baciare mandy e urlando dici "CAZZO FIONA!" lei preoccupata e ti chiede cosa fosse successo e tu piangendo gli dici " mi ha detto una mia amica che ha visto lip baciare quella puttana della milkovich" ma dopo fiona ti dice "passa il tempo con carl e non pensarci, appena arriva fai i conti con lui".
STAI LEGGENDO
my smile ♡
Romanceti chiami t/n hai 16 anni, sei una tempistella e ti filano tutti dietro. conosci i gallagher perché frank e tuo padre che è morto a causa di un incidente erano compagni di affari. per i fratelli gallagher sei la settima sorella. sei la fidanzata di...