chapter 5

296 9 6
                                    

la mattina seguente carl ti sveglia mordendoti l'orecchio e tu mezza addormentata gli dissi "mhhh lasciami stare, mi hai sfondato sta notte ora ne paghi le conseguenze" carl dispiaciuto ma anche un po' divertito disse "dai bby svegliati o rimedio io" tu non dici nulla e lui ad un certo punto salta sopra di te, ti guarda e ti da dei baci sul collo e poi ti prende in braccio e ti porta nel piano di sotto a far colazione, tu gli dissi "daiii uff potevi lasciarmi lì" e lui disse ridacchiando "neanche per sogno nanetta"
tu gli sorridi e gli dai un bacio sulla guancia.
dopo aver fatto colazione tu ti eri ripresa ma facevi fatica a camminare. fiona scende al piano di sotto e ti vede in quelle condizioni e disse "CAARL!!" e lui con quel sorriso maligno si avvicina dietro di te e ti tocca le parti intime, tu cercavi di togliergli la mano ma non ci riesci,
dopo un po' chiedi a carl se poteva portarti su nel suo letto perché eri stanca dopo quella esperienza delle tante con carl. li chiedi se poteva rimanere con te ma disse che doveva vedersi con un gruppetto di ''spacciatori'' al alibi per parlare e ti disse che tornerà tardi. prima di andare via ti diede un bacio a stampo e ti disse "love u babe"( le sue frasi in inglese erano stupende dicevi).
erano le 22.00 carl non era ancora tornato e non ti rispondeva ai messaggi, eri preoccupata.. nel frattempo carl era in un piccolo vicolo a baciarsi con mandy e con una bottiglia di alcool in mano.
lui tornó a casa verso le 3.00 tu stavi dormendo, appena carl entró dalla porta andó di corsa in bagno a vomitare e per quanto aveva bevuto si mise a dormire nella vasca da bagno.
erano le 10.00 di mattina, ti alzi e vai in bagno e appena lo vedi nella vasca pensavi fosse frank ma invece era carl; lo prendi per le mani e cerchi di tirarlo su ma niente, allora decidi di mordergli l'orecchio e si sveglió dicendo "mh vaffanculo." e ti misi a ridere.
tu e carl fate colazione insieme e dopo aver finito ti arriva un messaggio...era mandy, diceva "ciao cara, sai, sta notte mentre tu eri a poltrire io mi sono fatta il tuo bel ragazzo e mi ha pure detto che ti sta solo usando HAHA" tu molto delusa fai vedere questo messaggio a carl e gli chiedi spiegazioni e ti dice che era talmente sbronzo e che non si ricordava cosa fosse successo apparte di avere baciato mandy. tu non ti fidavi e sei andrata in camera di fiona a raccontargli tutto, lei era stupita dopo che tu le ebbi raccontato quello che era successo e disse "effettivamente peró ho visto carl un pó in pessime condizioni ieri notte e aveva una bottiglia di alcool seriamente, quindi penso che è meglio fidarsi di carl" tu non ci credevi ancora e ti venne l'idea di chiedere tutto a nick e anche lui disse che era sbronzo e che si era fatto mandy ma lui non voleva e disse anche la chiamava t/n e che scrisse il tuo nome su un muro da qualche parte di affianco all'alibi.


spazio autore:
eii, non so se questo capitolo sia bellissimo ma era l'unica cosa che mi era venuta in mente perché ho visto che mi sono arrivate molte richieste del quinto capitolo e non ho neanche esitato a farlo, spero che vi piaccia<3

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 30, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

my smile ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora