oggi carl poteva tornare a casa, ed era anche il suo compleanno; volevi fargli una sorpresa e lo hai riferito a tutta la famiglia compresi kev e vi.
tu, fiona, kev, vi, ian e debbs avete preparato tutto per la festa a sopresa di carl; dopo aver preparato tutto eravate rimaste a casa solo tu e fiona.
verso le 17.00 si senti qualcuno urlare: "LEVATI DALLE PALLE SCRICIOLO" chi poteva essere? ovviamente carl che si stava riferendo a un bambino davanti casa gallagher.
lui entrò in casa e fiona con quel sorriso stampato sul viso lo abbracciò, lei era sbalordita dal suo nuovo look e tu ne eri matta appena lo avevi intravisto.
subito dopo essersi salutati, lui chiese di te a fiona e rispose: "è lì in cucina", corre verso di te con un grandissimo sorriso ti prende in braccio e ti bacia e a bassa voce disse "mi sei mancata piccola"; in quel momento le sentivi (🦋) e con una voce molto timida gli risposi "anche tu".
dopo qualche minuto chiese a fiona se poteva stare un suo amico a casa ma lei si domandò "e t/n dove dorme scusa?" e lui rispose "la mia nanetta dorme con me, nick dorme per terra, ci è abituato" dopo la sua frase fiona rimase in silenzio e anche tu e lui si mise a ridere e ti fece l'occhiolino.
erano le 20.00 tu e fiona avere preparato la cena mentre carl era uscito con nick, debby era appena tornata e anche tutti gli altri, anche vi e Kev.
arriva carl mezz'ora dopo con nick, appena aprì la porta tutti noi ci alzammo e urlammo "SORPRESAA!" e lui rimase con sempre il suo bellissimo sorriso malizioso a fissarti venne da te ti mise la mano sul fianco e tutti quanti dissero in coro "BACIO, BACIO, BACIO" e vi baciate e dopo siete andati mangiate la torta. dopo aver finito carl chiese a fiona se si invilentasse qualcosa per non fare andare al piano di sopra nessuno apparte te e lui e lei disse ciò "ragazzi, perchè non andiamo tutti all'alibi per bere un po'?", kev vide voi due salire nel piano di sopra e disse "ma lor-" venne subito interrotto da vi con un grande "SHHHHH!".
appena vanno via tu prima decidi di farti una doccia mentre carl era andando in camera sua, dop qualche minuto senti bussare alla porta..era lui e ti disse "piccola posso entrare?" e tu gli risposi di no ma dopo neanche un secondo spalanca la porta e già svestito entra nella doccia, vi guardate e lui inizia a toccarti e a baciarti dopo di chè ti prende per i fianchi e con il suo sorriso malizioso ti sbatte al muro e ti viene dentro, gemiti talmente forte che tutto il quartiere sentì. dopo quasi un'ora eri distrutta, ti tremavano le gambe e facevi fatica a camminare e carl ti guardava con quel sorriso soddisfatto e molto orgoglioso; ti fa sdraiare sul letto e per coccolarti ti da dei baci sul collo che poi si trasformarono in un succhiotto.
gli altri tornarono a casa tu ti eri addormentata mentre carl era difianco a te che ti accarezzava la testa.
quando Fiona venne al piano di sopra notò che tu avevi quel segno enorme sul collo e guardò male carl e lui disse "preparati per domani mattina" e lei disse "che cosa?" carl rise e disse "aspetta domani e vedrai" fiona lo guarda male e gli diede la buonanotte e nel frattempo arrivò nick che salutò carl con una mano per non svegliarti.~spazio autore~
scusatemi se vi ho fatto aspettare tanto ma non sapevo come continuare la storia...
comunque ho aggiornato il capitolo 3, lip e t/n sono amici di letto non sono tornati insieme.
STAI LEGGENDO
my smile ♡
Romanceti chiami t/n hai 16 anni, sei una tempistella e ti filano tutti dietro. conosci i gallagher perché frank e tuo padre che è morto a causa di un incidente erano compagni di affari. per i fratelli gallagher sei la settima sorella. sei la fidanzata di...