chapter 2

299 15 0
                                    

dopo quello che ha detto sei andata su e sei andata in camera di fiona con carl perchè ha la tv migliore e vi guardate un film, ad un certo punto ti appoggi sulla spalla di carl e lui si appoggia sulla tua testa e vi addormentate.
verso 01.00 arriva lip e vi vede, ti sveglia e ti tira uno schiaffo e portandoti in un angolo picchiandoti ti dice "che cazzo ci fai qui con mio fratello, eh?!" tu non dici nulla e ti scende una lacrima ma dopo carl all'improvviso tira un pugno a lip dicendo: "lasciala stare testa di cazzo, pensa a te che ti sei fatto la milkovitch" lip steso per terra con il sangue al naso disse guardandoti "bhe..vedo che ti sei già trovata un altro eh", si alza e chiude la porta con molta forza e tu inizi a piangere, carl si siede difianco a te e ti abbraccia e nel frattempo lui chiamò fiona e lei chiamò V per portare il set di pronto soccorso; salgono e ti aiutano ad alzarti e ti curano.
lip andò da mandy e tu sei stata con carl nel letto di Fiona per tutta la notte, eravate abbracciati e lui ti teneva stretta stretta come se non volesse che tu ti sposassi.
si era fatta mattina ed erano ormai le 10.00 e fortunatamente non c'era scuola; continuavi a pensare all'avvenimento di ieri notte e ti sei chiesta: "e se carl avesse avuto sempre una cotta per me? e se lo fa solo perchè ho un bel fisico?"
smetti di pensarci e ti vesti, scendi le scale e fai colazione mentre carl era ancora a letto; ieri era stata una giornataccia sia per te che per lui.
dopo aver fatto colazione decidi di andare a farti una bella doccia calda ma dopo essere entrata nella doccia ti accorgi che era entrato qualcuno...era carl; fai un grande sospiro e dici ad bassa voce "che cosa ci fa qui"; tu continui a stare zitta ma ne frattempo sbirci dalla tenda della doccia e vedi carl che si sveste e dici, sempre a bassa voce "oddio che cazzo faccio adesso", entra nella doccia e ti vede, tu ti spaventi, ma per qualche minuto avete avuto un piccolo eye contact e nel frattempo provavi una sensazione strana..ti veniva voglia di baciarlo ma hai evitato perchè ti eri appena lasciata con lip.
l'acqua della doccia stava scorrendo e lui era lì in silenzio, a guardarti dritto negli occhi.. ma ad un certo punto entra fiona e sposta la tenda della doccia e vi vede e dice "che state facendo voi due?" carl distolse lo sguardo da te e disse "niente è successo un piccolo incidente..." disse tutto imbarazzato e fiona si mette a ridere e torna in cucina.
uscite dalla doccia e carl ti prende e ti sbatte contro il muro, eravate entrambi in accappatoio; carl ti stava per baciare ma lo sposti e dici "scusa..non posso" e carl fa una faccia un po' delusa e dice "fa niente, capisco.." e torna in camera, tu invece ti vesti e vai ad aiutare fiona con le faccende domestiche e nel frattempo lei ti parla della sua relazione e dopo le hai detto quello che era successo in bagno con carl e lei dice "sai, carl mi parlava tantissimo di te appena ti aveva vista..ma quando ha saputo che stavi con lip ha mandato tutto a puttane, ma aveva una grandissima cotta per te e penso che ce l'abbia pure adesso" e tu sincera gli dici "ieri sera mi sono addormentata nelle sue braccia e anche prima in bagno io provavo felicità e penso che stia avendo anche io una cotta per lui ma aspetto...voglio esserne sicura" e fiona fa un grandissimo sorriso e ti abbraccia.
si fece l'ora di cena e arrivarono V e kev con della pizza; fiona chiamò carl ma lui non rispose allora sei andata nella sua stanza e l'hai convinto a scendere.
dopo cena fiona va da il suo fidanzato mentre v e Kev tornano a casa loro, e tu passi la notte parlando con carl e come la notte scorsa vi addormentate insieme.

my smile ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora