chapter 3

276 12 0
                                    

nell'ultimo mese tu e carl avete legato tantissimo e passate praticamente tutto il tempo e tutti i giorni insieme.
ti sei svegliata tardi perchè il giorno prima non riuscivi a dormire, ti vesti, fai colazione e vai a scuola; appena sei arrivata hai visto la macchina dell'ambulanza e della polizia, entri di corsa per vedere cosa fosse successo e vidi un ragazzo steso a terra, sanguinante, e carl cercava di scappare dai poliziotti, appena ti vide corse da te e ti baciò e ti disse "mi dispiace..ti spiegherò poi" mentre fu assalito dai poliziotti; fu ammanettato e portato in prigione, tu corsi a casa piangendo e fiona stava per andare al lavoro ma ti vide ridotta in quelle condizioni e ti dice che gli devi dire tutto, ma ad un certo punto squilla il telefono di fiona, era tony, l'agente di polizia che disse: "hanno arrestato carl, vieni subito" e chiuse la chiamata. fiona ti guarda e ti dice "ecco quello che dovevi dirmi" e tu annuisci piangendo.
tu e fiona andate dalla polizia e vi dicono che carl dovrà stare in prigione per 6 mesi e poteva solo ricevere visite da fiona.
carl da quel momento si sentii uno stupido ma era anche felice di averti baciata.
passarono già 3 giorni da quando carl fu in prigione; eri distrutta, letteralmente, perché dopo quel bacio non smettevi di pensare lui.
carl in quei 3 giorni fece già amicizia e cambiò look, si fece fare delle treccine perchè nella prigione ""andavano di moda"".
tu pensavi che carl si stesse divertendo perchè ci sono dei tipi uguali a lui e quindi pensavi che non ti abbia mai pensata ma invece era il contrario...lui picchiò quel ragazzo di nome chameron perchè disse che voleva averti tutta per se e altre cose varie che non sei stata a nominare, queste cose te le ha spiegate fiona subito dopo essere tornata dalla prigione a incontrare carl, lo ha dovuto visitare dopo una settimana perchè i giorni prima era disperato.
passarono due mesi e tu e lip avete risolto siete diventati amici di letto e di carl non ti importava più nulla ormai perchè pensavi che lui avesse una nuova relazione nel carcere.
erano circa le 20.00, tu e lip avete cenato con degli avanzi nel frigo e poi ti ha portato di sopra in camera di fiona: inizialmente ti ha spogliata e hai fatto la stessa cosa a lui, vi baciate e iniziate a farlo, subito dopo ti sbatte al muro e tu urli come se non ci fosse un domani; fortunatamente non c'era nessuno in casa.
lip viene e vi fermate e vi addormentate svestiti sotto le coperte con la tv accesa; nello stesso momento ripensi a carl perchè voi facevate la stessa cosa, solo che carl a fare l'amore ci metteva più ""passione"" e quindi ti divertivi di più.
*la mattina seguente*
erano le 11.00 lip era andato al liceo tu invece stavi ancora dormendo nel letto. ti alzi e non riesci a stare in piedi, avevi le gambe che tremavano; l'ultima volta che ti era successa una cosa simile era stato con carl, stavi malissimo e quando ti vedeva ti sorrideva con il suo meraviglioso ""ghigno malizioso"" e ti mandava un bacio come se ti chiedesse scusa.
hai fatto colazione e sei tornata a letto.
mentre carl oggi non ha fatto niente, è stato nella sua cella a fare dei disegnini sul muro; oggi secondo sentiva la tua mancanza e che non vedeva lora di uscire.
Ma quando....
il giorno dopo carl era in giardino con tutti i ragazzi che erano in quella prigione e vide una bellissima ragazza di nome miriam; aveva i capelli lisci di colore nero e aveva degli occhi verdi splendenti ed era vestita come tutte le altre ragazze in quel giardino.
carl andò verso di lei e gli chiese per qualche motivo lei arrivo qui e disse: "mio marito mentre stavamo facendo l'amore mi confessò di essere gay e io gli tagliò il cabzo dalla rabbia, quindi ecco perché sono qui".
carl era stranito ma le sorrise e gli disse "bellezza,quanti anni hai?" e lei disse "25 perché?" lui si allontanò e non disse più nulla, pensava di aver trovato un nuovo amore ma si sbaglio, infatti tutti i suoi compagni lo presero per il culo e disse "AHHHH! CHE CAZZO VOLETE EH?!" e tutti si spaventarono; hanno sempre avuto paura di lui ormai.

my smile ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora