T/N POV
Questi tre giorni passarono velocemente ,la mia situazione non cambiò molto ma almeno i cadetti non osavano più darmi fastidio, se non ricordo male oggi pomeriggio dovremmo partire per la spedizione.
Levi :" sei sveglia mocciosa ..."
Mi ero talmente persa nei miei pensieri, ero appoggiata al bordo della finestra a guardare il paesaggio al di fuori, mi ero dimenticata che avessi passato la notte nella stanza di Levi.
Lo vidi svegliarsi e stiracchiarsi per po' posare l'attenzione su di me.
Levi :" vai a fare colazione mocciosa?"Annuì e mi avvicinai per dargli un bacio.
Tutto ancora un po' assonnato alzò lo sguardo su di me e gli diedi un bacio veloce.T/n :" ti aspetto di sotto, fai veloce che è già tardi"
Levi mi guardò e annui con la testa, era veramente adorabile... verso sera un di meno ma... è ciò che lo rende unico e perfetto...
Uscì dalla stanza e andai a fare colazione, entrai in mensa e mi sedetti al mio solito posto ormai abituale con i miei amici.Armin :" Buongiorno T/n, dormito bene?"
Connie :" scommetto che ha dormito...hi-hi...."
Cominciarono tutti a ridacchiare e io roteai i occhi al cielo.
T/n :" Buongiorno eh?"
Eren :" Buongiorno T/n"
Mikasa :" giorno "
Erwin:" Buongiorno soldati , volevo ricordarvi della missione di questo pomeriggio:
Il perimetro delle mura è più tosto vasto dovremmo suddividerci in due squadre, i nomi sono appesi sopra il muro vicino all'uscita."Andai a darle un'occhiata, nella mia squadra c'erano Eren , Mikasa , Armin , Reiner , sasha , Connie , Ouro ,T/n, Mike ,il commandante ,e il caposquadra Hanji e Moblit ....ma non trovai un nome, così mi spostai a controllare nell'altra colonna....io e Levi eravamo in due squadre separate.
Come mai Erwin ha voluto metterci in due squadre diverse?mi aveva detto che ci avrebbe messo nella stessa squadra.Decisi di andare a cercarlo nel suo ufficio per parlagli.
*Toc toc
Erwin:"chi è? "
T/n :" sono t/n "
Erwin:" entra pure"
Erwin:" T/n volevo giusto parlarti della tua promozione, anche gli altri membri del consiglio hanno accettato, potrai diventare un degno caporarle."
T/n :" la ringrazio comandante Erwin , ma-"
Erwin :" non c'è bisogno di tutta questa formalità puoi chiamarmi semplicemente Erwin , cmq cosa stavi dicendo?"
T/n :" ecco sul fatto delle squadre per la spedizione di oggi volevo sapere perché hai messo me e Levi in due squadre separate, le avevo già chiesto due giorni fa se potesse metterci nella stessa squadra."
il commandante alzò un sopracciglio e disse:
Erwin:" ma io vi ho messo nella stessa squadra."
T/n :" guardi lei stesso se non ci crede"
Erwin :" va bene , fammi prendere la lista dei nomi , ma mi ricordo che avessi pure ricontrollato prima di appendere il modulo..."
Arrivammo nella mensa ormai già vuota e Erwin cominciò a riguardare le squadre...
Erwin:"impossibile che io ti abbia messo nella squadra di Hanji , qualcuno deve aver spostato i nomi."
T/n:"e con quale?"
Erwin :"Fammi controllare.. Connie , Ouro... ecco trovato , ho diviso la squadra di Levi i due per mettere dei cadetti nuovi sia una squadra sia nell'altra , così da avere un valore equo di forza , ma in questa squadra ci dovrebbero essere Ouro , Mike e Petra.
Qualcuno deve aver scambiato i nomi, tu ti trovavi nell'altra colonna"T/n:" Allora è stata Petra a cambiare i nomi?! Cmq li può riscambiare? "
Erwin :" alquanto pare sì, è stata Petra Rael a cambiare i nomi, gli verrà data di sicuro una punizione, ma penso che non potrò cambiare i posti , ormai i cadetti hanno visto le squadre , cambiarle farebbe molta polemica, mispiace T/n ma penso che sta volta andrà così."
*Sospiro, che diavolo vuole questa...se potessi giuro che sta sera la vado a ammazzare....
Levi:" oi , T/n"
Mi girai e vidi che anche levi è venuto in mensa,feci qualche respiro profondo, d'altronde quello che faccio sempre quando accetto qualcosa che non dovrei accettare.
Levi:" sono venuto a cercarti ,ho visto che non c'eri nel magazzino, avevi detto che dovevamo prendere delle nuove attrezzature , cmq cosa sta succedendo?"
Erwin:" lunga storia , a proposito è meglio parlartene subito...."
T/n:" io intanto vado a prendere le nuove attrezzature "
Detto ciò mene andai dalla mensa e entrai nel magazzino
LEVI POVVidi t/n uscire dalla mensa e mi rivoltai verso Erwin per capire cosa diavolo fosse successo e perché T/n sembrasse arrabbiata.
Levi:" oi Erwin , ora mi puoi spiegare cosa succede?"
Erwin:"Ecco Levi praticamente....."
Erwin mi spiegò tutta la faccenda ,Non posso crederci ... questo vuol dire che durante la missione non potrò starle affianco...
Erwin:" Hey Levi!, Mi stai ascoltando? ....*sospiro ,volevo parlarti proprio di questo, in questi giorni ti vedo perso e stanco, se non fosse stato per t/n potresti essere morto 2 ,3 volte, dovresti farti fare un'ulteriore visita."
Levi:"Non ora , Erwin io intanto vado fra' poco dobbiamo partire."
Erwin :" va bene ne parleremo un'altra volta"
SKIP TIME*
Siamo usciti dalle mura,ora le squadre prestabilite si dovevano separare e andare uno verso destra e l'altro a sinistra lungo il perimetro delle Mura.
Levi:" mocciosa"
T/n:"Sì, Levi?"
Mi avvicinai e gli misi la mia mano sulla sua.
Levi:" ci rivediamo qui tra 3 giorni mocciosa"
T/n:"ovviamente capitano Levi"
Levi:" T/n, promettimelo "
T/n:" promesso"
Erwin:" LE SQUADRE IN POSIZIONE!"
Levi:"sta' attenta mocciosa"
Mi salutò accennando un sorriso , ma nonostante ciò avevo paura , paura che qualcosa andasse storto....
______________________________________
ANGOLO AUTRICE
Scusate per il ritardo dei capitoli ,ma sappiate che molto presto pubblicherò anche il prossimo
Buona lettura
STAI LEGGENDO
FINO ALL'ULTIMO RESPIRO ● ☕︎ [Levi X Reader]
Romance"Levi promettimi, promettimi che la notte guarderai le stelle per me ..." Sei una ragazzina che si ritrova a essere l'ultima erede di sangue del Nord. Ti ritrovi lasciata al tuo destino insieme a un tuo amico...ma poi decidi di accettare un patto e...