T/N POV
Sono passate ormai 2 ore di Kenny e Karasu non c'è nessuna traccia ,'dove si sarà mai cacciato'.
Dopo all'incirca 10 minuti Kenny ritorno...Kenny:" oi mocciosa lo ho cercato da per tutto, è letteralmente scomparso"
T/n :" e ora? Cosa facciamo,dove lo vado a cercare?!"
Kenny :" vedi di calmarti mocciosa,lo abbiamo cercato da per tutto ,non c'è,deve essere per forza uscito dalla città.."
T/n:"e perché mai se ne sarebbe andato?! Non lo farebbe mai!"
Kenny :" infatti non ho mai detto che che se n'è andato di iniziativa"
T/n :" ma allora cosa gli è successo?"
Kenny :" ti ho detto che non ne ho la minima idea,ho già mandato persone al di fuori della città ma non prometto nulla..."
Levi:"mispiace t/n..."
T/n:" Kenny insegnami a diventare forte,voglio trovarlo... insegnami a proteggermi e a proteggere i altri, ti supplico..."
Kenny:" capisco... be' vieni con me, e ti darò una risposta a breve,se si tratta di forza qui davanti a te c'è l'esperto."
Kenny disse a Levi di restare lì e non creare ulteriori problemi mentre mi disse di seguirlo,entrammo in una casa più tosto grande
Kenny:"seguimi mocciosa"
Entrammo in una stanza dove c'era un vecchio seduto su un letto.
Kenny:" Lei è t/n ,e vorrebbe un addestramento"
Vidi il vecchio squadrarmi da cima a fondo pensieroso.
Vecchio:"io sono il signor Ackerman,dimmi t/n perché vuoi un addestramento?"
T/n:" voglio diventare più forte e proteggere ciò che è mio e non aspettare che i altri proteggano me."
Signor Ackerman:" lo sai vero che stai chiedendo un addestramento da un Ackerman? I addestramenti dei Ackerman sono sempre stati i più difficili , nessuno è mai riuscito a proseguire più di 3 giorni,T/n ti vedo diversa,diversa dal resto delle persone ...se riuscirai a superare una settimana di allenamenti vorrei che portassi pure questo cognome..."
T/n:"non si preoccupi ,c'è la farò senza problemi."
SKIP TIME*
E passata una settimana ho passato tutti i allenamenti senza problemi ,adesso mi sto dirigendo verso la camera del signor Ackerman, aveva detto che alcuni tipi di allenamenti potessero farli solo chi portasse il cognome Ackerman.
T/n:"Buongiorno signor Ackerman, è passata una settimana e ho superato tutti i allenamenti,ora mi posso considerare un Ackerman e accedere al resto dei allenamenti?"
Signor Ackerman:" T/n ,ora ho bisogno che tu giuri fedeltà a questo cognome e beva questo ,dopo di ché diventerai a tutti i effetti un' Ackerman e potrai accedere ai prossimi allenamenti"
Presi il bicchiere in mano, c'era del sangue dentro, quanto pare non voglio accettare nessuno che non abbia legami di sangue con loro.
T/n :" io T/n Ackerman giuro fedeltà al mio cognome e a tutti coloro che lo portano."
Detto ciò ho preso il bicchiere e ho bevuto il contenuto.
Signor Ackerman:" molto bene T/n ora che sei un Ackerman puoi accedere allenamento successivo,dimmi ora che siamo soli, vieni dal Nord?"
A sentire queste parole spalancai i occhi ,non lo avevo detto a nessuno lo sapeva solo Karasu...poi a pensare che al posto di ritornare nella mia terra ho cambiato pure il mio cognome mi fa' sentite uno schifo.
Signor Ackerman:" non ti preoccupare ,non sarei mai riuscito a saperlo se non fosse per il fatto che hai i stessi occhi di tuo padre,sai lo' conosciuto quando ero ancora giovane ,era una brava persona....ho saputo che il Nord è in caos, giusto?"
T/n:" sì ,il Nord non è più come prima.."
Signor Ackerman:" non mi può fare altro che piacere avere un'erede di sangue reale del Nord nella nostra famiglia , anzi sarebbe un onore,mi assicurerò che diventa forte quanto tuo padre se non di più."
T/n:"La ringrazio."
SKIP TIME*
Sono passati 7 anni ,ho ormai 18 anni sono diventata una delle persone più temute e rispettate del sottosuolo,sanno benissimo che mettersi contro di me e come sfidare la morte ,ormai ero diventata più forte di Kenny,quando passavo per le strade la gente si faceva da parte e abbassava lo sguardo,cominciai a esercitare questo potere solo nei ultimi 2 anni e devo dire che mi fa molto piacere.
Ormai era deciso volevo uscire dalla città sotterranea , dovevo anche vedere il mondo al di fuori .
Ero sempre abituata a correre sui tetti della città,spiccano salti più tosto alti, ma c'era una cosa che aveva attirato la mia attenzione,lo chiamavano 'spostamento tridimensionale' faceva proprio per me... così decisi di prenderne uno da dei soldati di guardia che si erano distratti.
Me lo misi senza problemi,studiavo sempre molto attentamente come lo utilizzavano , mezz'oretta di prova e mi ritenevo già molto abile.
Decisi di uscire verso sera visto che il buio mi metteva a mio agio, sono appena uscita da una condotta i raggi del sole che passavano tra le foglie degli alberi mi accarezzava il viso, da quanto tempo non rivedevo sole, salì su un albero e feci un profondo respiro, l'aria era fresca e piena di libertà. Decisi godermi il tramonto,dopo di ché tirai fuori una mappa che mi ero procurata qualche giorno fa'.Mi diressi verso le mura per poi riuscire ad arrampicarmi senza problemi con il spostamento tridimensionale , decisi di proseguire sopra le mura per evitare uno di quelli che incontrai 7 anni fa'.
ANGOLO AUTRICE
Foto Bonus
Scusate non so come ma questo capitolo si era cancellato per sbaglio così lo riscritto, è cambiata qualche frase ma il concetto è rimasto sempre quello,a breve pubblicherò anche il prossimo capitolo vi auguro buona lettura
STAI LEGGENDO
FINO ALL'ULTIMO RESPIRO ● ☕︎ [Levi X Reader]
Romance"Levi promettimi, promettimi che la notte guarderai le stelle per me ..." Sei una ragazzina che si ritrova a essere l'ultima erede di sangue del Nord. Ti ritrovi lasciata al tuo destino insieme a un tuo amico...ma poi decidi di accettare un patto e...