T/N POVFlashback
Levi:" promettilo"
Fine flashback
T/n:"Non posso deluderlo, gliel'ho PROMESSO!"
Accadde tutto molto in fretta, quando mi resi conto di cosa fosse successo vidi i giganti stesi a terra, si erano rimpiccioliti...anzi no ero io, io mi ero trasformata.
Mi guardai le mani cristallizzate che emettevano leggeri riflessi elettrici ,cercai di guardarmi intorno dentro il gigante ,c'erano alcune fasce muscolari collegati a diversi parti del mio corpo e per il resto era tutto cristallizzato.Flashback
Padre:" essendo un erede devi sapere che anche tu erediterai un gigante, il gigante del Nord.
Il gigante del Nord non è come gli altri, viene tramandato di generazione in generazione automaticamente quando un erede compie la maggiore età se non i 18 anni.
Il gigante diventa più o meno forte di persona in persona, dipende da la sua forza di volontà .
Ma in tutto questo ha un punto debole,l'uomo che lo possiede sarà una persona comune, se verrà ferito guarirà come una persona qualunque e potrà vivere quanto una persona normale, In poche parole Il Gigante può essere tra i più forti ,ma se durante uno scontro arrivassero al possessore, in poche parole al cuore del gigante avrà colpito il suo unico punto debole."Fine flashback
Uscì da gigante e lo vidi piano piano disgregarsi e scomparire, era interamente cristallizzato, persino i capelli ma ciò nonostante tutto il corpo si poteva usare con molta fluidità
Non capivo più dove fossi e non avevo più forte, mi trascinai fino al tronco di un albero tra i cespugli e mi nascosi lì per non essere vista dai giganti, piano piano la vista si offuscava finché non diventò tutto Nero.
LEVI POV
Sono passati 3 giorni e ritornammo al punto prestabilito,le mura erano integre e finalmente avrei potuto rivedere t/n
Arrivati al punto di incontro la squadra di Erwin era già lì ad aspettarci, ma più ci avvicinavamo più la mia ansia cominciava a salire...non vedevo T/n.
I soldati andarono a fare rapporto e io chiesi a Erwin dove fosse T/n lui non rispose e abbassò la testa e mettendomi una mano sulla spalla e disse " passerà, vedrai"
Detto ciò andò a chiedere i dettagli della missione a alcuni soldati, non capivo cosa intendesse o forse non volevo capire guardai la scquadra di t/n e tutti quanti abbassarono lo sguardo.
Persi la testa, perché T/n non era ritornata con loro?!Levi:" ERWIN! DIMMI DOV'È T/N! PERCHÉ NON È RITORNATA INSIEME A VOI?!"
Erwin:" Levi ora calmati"
Eren scoppiò a piangere e disse che era tutta colpa sua , lo presi per la maglietta e lo alzai obbligandolo a guardarmi nei occhi
Levi:"moccioso ora parla o ti faccio tacere per sempre"
Eren:" è-è stata tutta colpa mia...ha distratto i giganti è-è aveva finito quasi tutto il gas non l'abbiamo più ritrovata...av-vrei dovuto fermarla"
La rabbia mi ribolliva nelle vene insieme alla disperazione, tirai un pugno a Eren ma venni fermato da Mikasa... hanno detto che non l'anno più ritrovata, questo vuol dire che può essere ancora viva ed è la fuori da sola... non penserò che sia morta finché non vedrò il suo corpo, montai in sella pronto ad andare ad cercarla ma Erwin mi fermò
Levi:" Erwin levati!"
Erwin:" Levi calmati! La stavano inseguendo 7 giganti e aveva finito il gas , l'abbiamo cercata per 2 ore di seguito e non l'abbiamo trovata, Levi non possiamo rischiare altri uomini per recuperare un corpo molto probabilmente non più esistente, è stata un esempio per tutti, ma Levi sul lavoro non ci devono esserci sentimenti personali"
Levi:" non stare a raccontarmi palle, se fosse ancora viva? Se fosse ancora viva e l'avete lasciata lì fuori dalle Mura da sola?! t/n è al persona più tenace che io abbia mai conosciuto sono sicuro che sia ancora viva!"
Erwin:" ORA!"
Due soldati mi saltarono addosso e mi fermarono a terra
Levi:" ERWIN, DANNATI LASCIATEMI ANDARE!"
Erwin :" il corpo di ricerca ha bisogno di te, noi e l'umanità intera habbiamo ancora bisogno di Levi Ackerman"
Cercai di dire qualcos'altro ma qualcuno mi colpì e persi i sensi.
T/N POV
Mi risvegliai e sentivo un forte mal di testa, ma ciò nonostante riuscivo a muovermi. Mi guardai intorno e notai che era già notte, quanto avrò dormito? Cercai di ripensare a tutti gli eventi che furono accaduti e cominciai a ritornare indietro , avevo sentito parlare che di notte i giganti non fossero attivi, perciò potevo senza problemi camminare per terra. Mi rialzai barcollando e mi diressi verso le Mura.
All'incirca dopo 3 ore di cammino uscì dalla foresta, la luce della luna faceva vedere le Mura in lontananza, visto che non c'erano giganti con all'incirca un'ora di cammino dovrei riuscire ad arrivarci.
Una volta arrivata davanti alle Mura a fatica salì con il tridimensionale e scesi dall'altra parte, continuai a camminare all'incirca per un'ora ,non sapevo dove stessi andando ma almeno ero rientrata dentro le mura. Decisi di appoggiarmi a qualunque cosa fosse e mi addormentai.LEVI POV
Aprì lentamente i occhi e mi ritrovai nella mia stanza, mi sentivo uno straziante vuoto dentro...ditemi che era solo un incubo, mi alzai e mi diressi verso le la stanza di t/n sperando di trovarla sempre lì a guardare alcuni libri sulle tattiche di difesa, l'avrei trovata lì e si sarebbe girata appena mi avrebbe visto sorridendomi... sarà stato solo un incubo... Entrai nella stanza e la vidi sistemare alcuni fogli e metterli in una scatola , corsi ad abbracciarla da dietro.
???:" C-capitano Levi?"
Mi accorsi che non era la sua voce e mi staccai immediatamente, era Sasha
Sasha:" tutto apposto capitano? Mi hanno detto di venire a sistemare le cose di t/n e che si sarebbe trasferito un'altro soldato qui dentro..."
Levi:"La state già rimpiazzando?!"
Sasha:" I-io... mispiace...."
Levi:" lascia tutto giù e esci"
Sasha:" r-ricevuto..."
Cominciò a piangere e uscì dalla stanza
Diedi un'occhiata alle sue cose... aprì un cassetto e trovai un coltellino molto familiare
Flashback
Levi:" ciao T/n "
T/n:" ciao Levi"
Levi:" continui ad allenarti?"
T/n:" ovviamente, Kenny mi sta aiutando con i esercizi e un giorno riuscirò a protegge da sola me stessa e i altri"
Levi:" allora... tieni potrebbe ritornati utile, è la prima cosa che Kenny mi ha insegnato ad usare, è il mio preferito prendilo come un ringraziamento per avermi aiutato"
T/n:"grazie Levi, mi allenerò anch'io con questo"
Fine flashback
Levi:"...da allora l'ai sempre tenuto?"
Sfiorai il bordo del coltello e non riuscì più a trattenere le lacrime che fin'ora cercato di respingere.
Restai di nuovo solo ai piedi di un letto appoggiato a un muro a piangere in silenzio........di nuovo solo...
______________________________________
STAI LEGGENDO
FINO ALL'ULTIMO RESPIRO ● ☕︎ [Levi X Reader]
Romance"Levi promettimi, promettimi che la notte guarderai le stelle per me ..." Sei una ragazzina che si ritrova a essere l'ultima erede di sangue del Nord. Ti ritrovi lasciata al tuo destino insieme a un tuo amico...ma poi decidi di accettare un patto e...