T/N POV
Tolsi il cappuccio all'uomo e quello che visi mi lasciò senza parole,era...era Karasu , dopo tutti questi anni pensavo fosse morto.
T/n :" Karasu?!?"
Mi abbracciò e comincio' a piangere dalla felicita'.
Karasu:" sono così felice di rivederti."
T/n:" pure io...dove sei stato in tutti questi anni? Perché sei sparito all'improvviso?!"
Karasu:"È una lunga storia T/n...alcuni rivoluzionari del Nord si sono infiltrati anche nell'isola ,non so' cosa vogliano fare di preciso...ma presuppongo niente di buono,sono gli stessi che si sono ribellati e che misero l'intero Nord nel caos."
T/n :" ma perché sei ritornato solo adesso?"
Karasu:" mi hanno costretto.
Che tu ci voglia credere o no non sanno che tu sei l'erede dal Nord, ma mi hanno minacciato di collaborare mettendo in mezzo la vita della mia famiglia, sono riusciti fortunatamente riconoscere solo me ...non ho avuto scelta , ma sappi che restero' sempre dalla tua parte."T/n :" allora perché sei ritornato? Sai quali rischi corre la tua famiglia?!"
Karasu:"lo so ma da secoli e secoli la nostra famiglia a vissuto per servire il sovrani del Nord, saremo sempre fedeli anche a rischio della vita.
Ho visto che ti stai "affezionando" queste persone e ho voluto riferirsi che c'è qualcosa che non quadra."T/n:"hai scoperto qualcosa?"
Karasu:" fino ad ora so' solamente che si sono infiltrati tra le Mura e stanno raccogliendo informazioni...e mi addolora dirlo ma sono sempre sotto costante osservazione perciò non potremmo vederci spesso , ma prometto che verrò a trovarti il più presto possibile e ad informarti della situazione."
T/n :" grazie Karasu...ma pensi che l'isola sia in pericolo?"
Karasu:" no, almeno per ora ...appena avrò nuove informazioni ti verrò a informare"
T/n:" grazie Karasu"
Ci salutammo e lui scomparve velocemente dietro l'angolo dell'edificio, beh per ora non devo preoccuparmi no?
Decisi di andare a fare colazione.
Entrai in mensa e notai che erano già tutti dentro a mangiare.
Vidi Levi che era appoggiato alla finestra che sorseggiava il suo te ...ma questa mattina volevo stranamente stare con i miei " amici "
Così mi diressi verso il tavolo .Eren:" buongiorno t/n"
Armin:"Buongiorno!"
Mikasa:"giorno"
T/N;" Giorno ragazzi "
Eren:" T/N ti vedo di buon umore"
T/N:"può essere"
Mi girai a guardare Levi che era ancora appoggiato alla finestra... in crociati il suo sguardo e gli sorrisi.
STAI LEGGENDO
FINO ALL'ULTIMO RESPIRO ● ☕︎ [Levi X Reader]
Romantizm"Levi promettimi, promettimi che la notte guarderai le stelle per me ..." Sei una ragazzina che si ritrova a essere l'ultima erede di sangue del Nord. Ti ritrovi lasciata al tuo destino insieme a un tuo amico...ma poi decidi di accettare un patto e...