UN' ULTIMA PARLATA

122 10 0
                                    


LEVI POV

Musica svegliai con un dolore allucinante al fianco, cercai di rialzarmi.

Hanji:" Levi! Non muoverti, ho appena finito di farti i punti...finalmente sei sveglio "

Levi:"dove diavolo siamo? Dov'è t/n?"

Hanji:" storia lunga Levi,quanto pare t/n è in combutta con quelle persone e sembra esserne il capo"

Levi:" non è possibile, hanno cercato di ucciderla! "

Erwin:"noi sicuramente non lo sappiamo, ma non rientrava nei piani quello sparo"

Sentimmo delle persone scendere le scale, dietro a 2 soldati vidi t/n.

T/n:" potete andare, aspettate fuori, se ce ne bisogno vi chiamerò io"

I soldati annuirono uscirono, t/n corse nella nostra direzione per poi appoggiarsi alle sbarre.

T/n:" come state ragazzi? "

Eren:" sei sempre stata alleata con loro? Ci hai sempre mentito? Non è così giusto? È tutta una recita giusto?"

Armin:" dimmi che non è vero t/n "

Non disse nulla è abbassò lo sguardo

Levi:" t/n "

T/n:" si Levi? "

Levi:" perché ?"

T/n:" io- "

Connie:" ci hai traditi "

Strise i pugni senza dire una parola.

T/n:" mi spiace "

Connie:" allora rimedia, liberaci! "

T/n:" no,non lo farò "

Andò a sedersi al tavolo è poi versare del vino in un bicchiere.

Hanji:" perché no? "

T/n:" questo distruggerebbe tutti i miei piani "

Connie:" siamo in pericolo è tu pensi solo ai tuoi piani?! "

Eren:" t/n... Per favore non farlo... "

T/n:" cosa? "

Eren:" lascia stare il tuo piano... '

Cominciò a bere bicchiere dopo bicchiere

T/n:" problemi? Vi sto solo usato, e ora non mi servite più, non vi voglio d'intralcio "

Eren:" non è vero t/n sono sicuro che non è così "

Hanji:" ma tutto quello che abbiamo passato, tutti i momen-"

T/n:" non me ne frega nulla, non me né mai fregato nulla, siete sempre Stati fastidiosi, avervi intorno era un inferno! "

Detti ciò nessuno ha più parlato mentre t/n continuava a bere finché non si addormentò appoggiata sul tavolo.

T/n, veramente ci hai solo usato? È quello che dicevi di provare per me? Pure quello era un copertura? Non è possibile...questa non sei tu...questa non è la t/n che conosco...

Poco dopo scese un soldato è si avvicinò a t/n.

??? :" * sospiro , non mi sembra un buon posto per ubriacarsi è dormire "

Detto ciò, la presenza in braccio è si girò per andarsene, ma lo fermai.

Levi:" tu chi sei? "

Si Giro verso di me fissandomi.

??? :" sono Karasu, quel ragazzo che 8 anni fa ti ha salvato ma che poi non si sono più avute notizie "

Levi:" sei tu?! "

Karasu:" pensavo che lasciare t/n con voi sarebbe stata la scelta giusta, vedevo che cominciava a capire cosa fosse la felicità ma purtroppo mi sbagliavo, no avete  fatto altro che ferirla. Ma cmq vi ringrazio di averla fatta sorridere almeno una volta, da tanto che non la vedevo farlo "

Levi:"cosa intendi con l'abbiamo fatta soffrire?! "

Karasu:" dopo l'incidente e la sua presunta morte, avete tutti pensato che fosse morta ma non avete minimamente idea di cosa abbia affrontato,non ha voluto vendicarsi questo vuol dire che ci tiene ancora a voi "

Levi:' e cosa è successo?! "

Karasu:" ha percorso 20 km correndo senza sosta senza gas tra i alberi facendo distrarre piu giganti possibili, nonostante fosse sfinita lì ha affrontati è uccisi, poi è ritornata indietro rifacendo la strada tutta da sola senza gas è lame, è rientrata tra le Mura è poi è svenuta, lo trovata passando di lì per caso è ha avuto la febbre alta per 3 giorni è notti, appena sveglia ha chiesto di ritornare da voi per non farvi preoccupare, ma dopo nemmeno un giorno è tornata da me come se fosse cambiata persona era ritornata quella di prima, ha detto che è stata una stupida, che l'avevate già rimpiazzata, la sua camera non era più sua i amici chiacchieravano spensierati in mensa mentre il suo presunto ragazzo stava in camera sua ad abbracciare un'altra donna , mi sembra che abbia tutte le ragioni per odiarvi no? "

Erwin:" avevamo tutte le stanze occupate e c'è ne serviva una vuota,
T/n era venuta a mancare così abbiamo pensato che prima o poi qualcuno avrebbe preso quella camera così non habbiamo aspettato "

Eren:"eravamo tutti tristi, Connie ha provato a tirarci su di umore, non  ci siamo minimamente dimenticati di lei, continuava a pensarci la sua morte "

Levi:" io...quella sera avevo bevuto e Petra non so per quale motivo è venuta in camera mia, ma assicuro che non è successo nulla "

Hanji:" se avete passato la notte insieme?! Non negarlo Levi, vi ho visto io abbracciati sul letto "

Levi:" ho detto che avevo bevuto! Non mi ricordavo minimamente cosa fisse successo! "

Karasu:" non mi importa come è andata, una cosa dovete mettervi in testa, ora t/n vi odia, lasciarvi in vita è stato un suo riconoscimento, da oggi in poi non la rivedrete più, addio"

Detto ciò se ne andò, lo chiamati ma non si voltò...che diavolo ho fatto...t/n era lì quella notte se solo non avessi bevuto...

SKIP TIME

T/N POV

Mi risveiai su un letto, mi girava la testa...

Karasu:" ti sei finalmente svegliata "

T/n:" che diavolo è successo? Dove sono? "

Karasu:"sei in una camera dell'edificio  
vorrei sapere il tuo piano"

T/n:" se lo vuoi sapere dovrai aiutarmi a tutti i costi, se non accetterai, potrò fare anche da sola"

Karasu:"...Cosa hai intenzione di fare?"

Gli spiega il mio piano è lui dopo un bel pò concordò.

T/n:" allora è tutto chiaro? "

Karasu:" si t/n"

SKIP TIME

*Sono passati 2 giorni

LEVI POV

Siamo riusciti a sbloccare una serratura grazie a Hanji, e ora uno di noi appena il soldato è distratto lo attaccherà e prenderemo le chiavi.
Appena cambiarono turno li abbiamo attaccati e siamo riusciti a prendere le chiavi e a mettere a tappeto i soldati,a causa della ferita facevo ancora fatica a fare movimenti .
Ormai era quasi mattina,andammo a riprenderci le nostre armi e qualche fucile e pistola, dovevamo riprendere il controllo e capire la situazione.

______________________________________

FINO ALL'ULTIMO RESPIRO ● ☕︎ [Levi X Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora