T/N POV
Eravamo nella sala principale e Fabrian mi informò che l'aereo era arrivato e che saremmo partiti tra un'ora.
Un soldato ci informò che i prigionieri erano fuggiti così Fabrian si distrasse e grazie a questo imprevisto, potevo mettere in atto il mio piano.
Ordinai ai soldati di non ferire i fuggitivi.
Dopo all'incirca mezz'ora ritornai e vidi che era morto qualche soldato di Fabrian, ma il corpo di ricerca era illeso.Fabrian:" come voleva lei sono tutti vivi, ma ci ho rimesso alcuni miei uomini. "
T/n:" grazie Fabrian cercherò di ripagati "
Fabrian:"grazie Maestà ne sono grato"
Uomo:"Maestà, queste persone hanno fatto fuori gran parte dei nostri uomini "
Portarono dentro Eren, Mikasa,Erwin, Hanji altri soldati e... Levi?!
Come ha fatto in quelle condizioni...
Se deve stare pure in ginocchio legato... Sta soffrendo gli si legge benissimo in faccia... Ma non ti preoccupare molto presto sarà tutto finito...Fabrian:" Maestà dobbiamo partire "
T/n:" perfetto "
Hanji:" accidenti... È stato un tentativo vano... "
Eren:" fermati t/N ti supplico! "
Fabrian:" non vi preoccupate, ritorneremo molto presto "
Ci ditessimo all'uscita, finalmente il mio piano sta per realizzarsi...
Levi:" T/N! "
Mi girai nella sua direzione, nei suoi occhi riuscivo a vedere tristezza è dispiacere... Ma ormai non si torna più indietro, è stato tutto organizzato alla perfezione, nulla deve andare storto... Levi, scusa...
T/N:" non hai ancora capito Levi? Grazie a te ero quasi riuscita a diventare anch'io un capitano è poco a poco sarei salita fino al centro del potere, sei stato solamente un oggetto che ho usato è che ora non serve più...
Ma poi solo a pensarci... Hahahaha tu pensavi che ti amassi veramente hahahaha, sei veramente ingenuo davanti ai sentimenti... "Mi guardò senza parole... Penso che lo abbia ferito per bene, ora ti prego di continuare a odiarmi...
Mi girai è uscimmo dalla stanza ,ci dicessimo all'aereo.
Fabrian:" prima lei Maestà "
T/N:" grazie "
Salimmo sull'aereo è decollò.
Avevo cambiato alcuni pezzi del motore sostituendoli con altri fatti von la cristallizzazione, come potevo crearli potevo distruggerli... Quando l'aereo sarà a mezz'aria nessuno potrà più scappare dal proprio destino, i più importanti membri della organizzazione erano in questo aereo.. Infatti i altri uomini e Karasu non erano saliti...Oggi è solamente una giornata come tutte le altre dove splende il sole...soffia il vento... Paradis vista dall'alto è veramente bella...
Levi... Mi mancherai...
feci un ultimo respiro e tutto divenne bianco.LEVI POV
Eravamo ancora inginocchiati al pavimento finché non sentimmo un'esplosione, i soldati si erano distratti così presimo l'occasione per stenderli a tappeto.
Uscimmo a vedere cosa fosse successo, vidimo l'aereo cadere mentre andava in fiamme...t/n...come è possibile...dimmi che non sei salita..
Armin:" l'aereo è esploso! "
Eren:"perché...perché non lò fermata?! Io..."
Erwin :" quanto pare, nessuno riuscirebbe a sopravvivere, per non aggiungere quella caduta..."
STAI LEGGENDO
FINO ALL'ULTIMO RESPIRO ● ☕︎ [Levi X Reader]
Romance"Levi promettimi, promettimi che la notte guarderai le stelle per me ..." Sei una ragazzina che si ritrova a essere l'ultima erede di sangue del Nord. Ti ritrovi lasciata al tuo destino insieme a un tuo amico...ma poi decidi di accettare un patto e...