Ho sempre amato il supporto che mi avete dato e sono grata che abbiate voluto dare una possibilità alla storia di Matt e Elsa.
Quindi, per rispetto nei vostri confronti, dirò le cose come stanno e spero che potrete perdonarmi.La mia vita si è riempita di impegni all'improvviso, ovviamente scrivere mi fa respirare ma è solo il lavoro che mi mantiene (per quanto piccolo) e ho scoperto di non avere abbastanza tempo da dedicare alla scrittura. Non se voglio pubblicare una volta la settimana.
Non voglio dirvi che mi impegnerò a mantenere la scadenza perché poi dovrei farlo e ne uscirebbe un libro fatto male. Le cose o si fanno bene, o non si fanno.
Non voglio che aspettiate con ansia un capitolo senza sapere quando arriverà, per poi essere delusi da come o cosa è scritto. Non ho intenzione di rifilarvi capitoli brutti solo per aggiornare in tempo.
Quindi, avete una scelta da fare: potete continuare ad aspettare e controllare ogni settimana se ho pubblicata il nuovo capitolo, oppure potete metterla in pausa, dimenticarvi momentaneamente della sua esistenza.
La mia intenzione è quella di prendermi del tempo per continuare la storia in provato, portarmi avanti così da poter pubblicare una volta la settimana senza arrivare con l'acqua alla gola. A quel punto ricomincerò a pubblicare, comunicandolo a voi in tutti i modi possibili.
Penso che potrebbe volerci un mese, ma non voglio sbilanciarmi a fare promesse.Questo è tutto, se avete qualcosa da chiedere, risponderò con piacere e vi chiedo sinceramente scusa per questo orribile e fastidioso avviso.
Spero di poter aggiornare presto.
STAI LEGGENDO
Come le comete
ChickLitSette anni dopo la loro separazione, Elsa e Matt seguono vite completamente divise, fino al giorno in cui s'incontrano di nuovo. Sequel di "Profumo di stelle".