⚠️ Questo capitolo contiene scene che potrebbero turbare un pubblico sensibile ⚠️
Harry continua a disegnare dei cerchi con il pollice, sulla mano che ho intrecciato nella sua.
"Continua... ti ascolto." proclama.
"Eravamo inseparabili.
Conoscevo la sua casa a memoria e i suoi mi trattavano come un figlio.
Ci raccontavamo tutto.
Eravamo entrambi un libro aperto l'uno per l'altro.
Poi me l'hanno portato via."Mi fermo per guardare Harry e noto che anche lui ha gli occhi lucidi.
⚠️ ⚠️ ⚠️
Torno a osservare le nostre mani intrecciate e proseguo con il racconto: "Quel giorno eravamo al parco con sua mamma.
Un uomo nascosto dietro a un albero ci ha detto di seguirlo.
Nonostante fossimo abbastanza piccoli, non ci eravamo fatti ingannare da lui e avevamo negato" racconto mentre sento le lacrime scorrere.Proseguo dicendo: "Continuava a cercare di convincerci a seguirlo, ma dato che non eravamo disposti ad accettare l'ordine, ha cercato di prendermi.
Blaise si è messo davanti a me in modo che l'uomo potesse prendere lui al mio posto.
Stavo per correre da sua mamma quando quel signore mi ha detto: "Brutto bastardo non osare urlare o andartene" e ha tirato fuori dalla tasca dei pantaloni un coltello che ha puntato alla gola del mio migliore amico.
Io, preso dal panico, mi sono messo a urlare e a correre verso la mamma di Blaise. Continuavo a piangere e mentre cercavo di asciugare le lacrime nella sua gonna, l'ho sentita urlare.
La madre di Blaise mi ha messo in braccio a una sua amica che era seduta sulla panchina vicino a lei e si è messa a correre in direzione di quell'individuo.
Continuavo a respirare affannosamente e a piangere.
Ho visto molti uomini intorno all'uomo che cercavano di catturarlo.
Altre persone erano disposte in cerchio dove poco prima avevo visto Blaise intrappolato tra le braccie di quel bastardo.
Non ricordo altro di quel giorno.
So di essermi svegliato in un letto di ospedale e di aver perso per sempre il fratello che non avevo mai avuto..."⚠️ ⚠️ ⚠️
STAI LEGGENDO
Obbligo o verità? // drarry
FanfictionDraco: pensieroso e riservato. Harry: diretto e socievole. Riuscirà un progetto scolastico ad avvicinare due persone così diverse? ⚠️ La storia contiene linguaggio volgare e scene che potrebbero turbare persone sensibili. ⚠️