Childe è un bimbo complessato

42 3 0
                                    

Chongyun:- Comunque...

Xingqiu:- ?

Venti *a caso*:- pArTiRe!

*tutti si voltano verso di lui*

Venti:- nOn tOrnErò mAi!1!!111

Tutti:-?!?

Venti:- NoN tOrnErò mAi, peRcHé MAi Si tOrnA!11!1!1

Xingqiu:- Dicevi?

Chongyun:- Se fai un'altra torta di Jueyun Chili per il mio compleanno dovrò esorcizzarti!

Xingqiu:- Pensavo di fare un gesto carino!

Chongyun:- LO SAI CHE NON MI PIACCIONO! VUOI UCCIDERMI?!

Xiangling:- Sarai noto sul pianeta come l'unica persona al mondo ad aver mai fatto arrabbiare Chongyun!

Xingqiu:- Allora vado ad Inazuma *sniff* Là non mi giudicano!

Venti:- LibErtA'!1!11!1

Xiao:- STAI ZITTO PORCA-

Ganyu:- Me ne vado, troppo caos!

Childe:- Mr.Zhongli, iooo....

Zhongli:- Mh mh?

Childe:- Odio il cibo piccante...

Zhongli:- Ok?

Childe:- E quando pranziamo insieme mangiamo praticamente solo quello! Io non ce la faccio più, mi dispiace!

Zhongli:- D'accordo, allora non ne ordineremo più!

Childe *si illumina*:- Davvero?!

Zhongli:- Certo, se non ti piace...

Childe:- AHAHAHHAHAHA SIIIIIIIIII!!! WWOOOOOOHOOOOOOOO!!! SONO TROPPO FORTE! E RICORDA COMRADE, UN GIORNO CONQUISTERO' IL MONDO! E FARO' SI CHE TUTTO IL CIBO PICCANTE VENGA BANDITO E METTERO GRATIS LE PATATINE DI CRACCO E...

Zhongli *sconsolato*:- Cos'ho fatto di male?

Childe:- E CHIUDERO' I LUNA PARK A MENO CHE NON METTANO LA MIA FACCIA SU TUTTE LE GIOSTRE, RENDENDO ANCHE ILLEGALI TUTTE LE MONTAGNE NON RUSSE E POI...

Aether:- Venti, torniamo a Mondstadt che qui qualcuno hai dei complessi di superiorità!

Genshin Impact - Un po' humor e un po' bohDove le storie prendono vita. Scoprilo ora