Documentario

45 4 0
                                    

Aether:- Salve, benvenuti a tutti! In questo episodio di "Natura orrenda a Teyvat", vi mostreremo le specie sconosciute di Mondstadt e Liyue! Nessuno ha mai visto queste creature, neanche i player!

Paimon:- Cominciamo dalle verde area di Springvale!

Aether:- Ecco! Vedete quell'essere laggiù? Si chiama "cuculo di str0nzio". E' un uccello che ama i sassi, quindi nidifica intorno alle montagne e agli scogli! Cosa ci faccia in mezzo al verde, io non lo so! Chiedetelo ad un naturalista!

Paimon:- Dirigiamoci verso il bosco di Wolvendom!

Aether:- Questa specie, invece, è chiamata "lumaca zucchina". Si tratta di una lumaca che riesce ad assumere l'aspetto di una zucchina per nascondersi dai predatori. Tuttavia, per questo motivo, viene spesso...emh...scambiata per una zucchina vera dai contadini...e...non potete immaginare quante ne siamo state cucinate...

Paimon:- Vabbè, andiamo a Dragonspine!

Aether:- Ed eccoci quaaa! Ora, non possiamo avvicinarci molto perché questo è considerato un esemplare timido...ed è anche l'unico della sua specie! Signore e signori, un "Albedo selvatico"!

Albedo:- Traveler?! Ti avevo chiesto di smetterla di disturbare i miei esperimenti col tuo programma!

Aether:- Oh oh! Sembra che ci abbia visti! Meglio restare in silenzio! Ah...sembra che stia venendo verso di noi...ha estratto la spada! E' il momento di scappare, altrimenti verreste uccisi brutalmente!

Paimon:- Andiamo a Liyue, che qui non abbiamo più neanche una specie da far vedere....

Aether:- Ed eccoci qui! Oggi, con noi avremo una guida esperta, Childe!

Childe:- SALVEEEEE!

Paimon:- """"""""""""esperta""""""""""""

Aether:- Allora Childe, che creature ci mostrerai oggi?

Childe:- Allora...mhhhhhh...

Aether:-...

Paimon:-...

Childe:- E PER OGGI E' TUTTO, LINEA ALLO STUDIO!

Aether:- Cos...

Genshin Impact - Un po' humor e un po' bohDove le storie prendono vita. Scoprilo ora