Passato Difficile∅

27 2 0
                                    

**Filippo's Pov**

Io non sono figlio naturale di Samantha e Nicolò. Loro due mi hanno adottato. Avevo 2 anni quando un pazzo alcolozzato con la droga in circolo si schiantò contrò l'auto che i miei veri genitori guidavano. Sono tutte e due morti sul colpo. Io sono sopravissuto. Il drogato sta passando i suoi 30'anni di carcere con un bambino divenuto orfano a causa suo sulla coscenza.

All'asilo mi deridevano perche ero orfano e leggermente grassottello, non ero grasso ma pesavo pochi chiletti in più dei altri maschi.

In prima media ero vittima di bimbi minchia che facevano i bulli.

Ogni giorno era un inferno. Nell'intervallo se non gli facevo i compiti, non davo i soldi per la merenda o la merenda mi portavano nella "tana dei bulli" e mi picchiavano.

Un pugno allo stomaco,

Un calcio, tossisco, sento un gusto metallico in bocca: sangue. Cado a terra. Altri calci. Sangue.

Pugni.

Graffi. Ferite. Sangue. Dolore.

Uno dei ragazzi mi prende, uno mi da calci e pugni e l'altro mi ruba dei soldi dallo zainetto.

Tornavo in classe sofferente, dolorante. Non riuscivo a reggermi in piedi. Una gamba mi fa malissimo sento un dolore atroce in tre punti del petto.

Vedo tutto nero. Svengo.

La professoressa chiama l'amulanza.

Rimango in coma per 1 mese.

Una gamba rotta, 3 costole rotte e 4 lesioni di cui 1 più o meno grave.

I miei mi hanno fatto sputare il rospo, ho detro tutto: chi fu stato, cosa mi fecero ecc...

Non riuscivo più a dormire, ho pure cabiato scuola, conosciuto nuovi ragazzi e ragazze che mi trattavano e tutt'ora mi trattano bene....

Psicologi vari mi hanno aiutato a superare questo dramma. Ma mi ricordo come se fosse ieri quel giorno. La paura nei miei occhi, il sangue che colava dal naso, e dalle gambe; il viso gonfio, i lividi, i graffi, le ferite, il dolore e i miei gemiti e le mie suppliche invano. Quella volta i bulli c'avevano dato dentro tutta.

I miei genitori li denunciarono.

Loro nel carcere minorile.

I loro genitori che non smettevano di scusarsi.

È stato un inferno.

Pensai al suicidio ma non lo feci, ne è valsa la pena. L'avessi fatto non avrei mai conosciuto la ragazza che mi cambiò la vita. Che ogni giorno mi fa sorridere e dimenticare quei due anni di sofferenze. Lei è Tutto per me❤ e niente mi farà smettere di amarla❤...

Scaccio via i miei pensieri ed esco si casa per fare una passeggiata ma quello che vedo mi pietrifica.

[#spazioautrice

In questo capitolo vi ho parlato del difficile passato di Filippo.

Spero sia di vostro gradimento

Ah... scusatemi se il capitolo è troppo corto il prossimo lo raò un po' più lungo❤

Baci, Fary❤∅]

Ti Amo. Dico sul serioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora