CAPITOLO PRIMO:L' INCONTRO

1.4K 49 6
                                    

Questa sono io! Una ragazza amante della musica e desiderosa del suo principe azzurro. Credo di averlo trovato...l'altro giorno ho visto al parco un ragazzo dagli occhi color verde smeraldo, dal sorriso più splendente di una stella, e da un ciuffo castano attraverso il quale ci passava spesso la mano per sistemarlo. Giaceva li con la sua chitarra. Cantava meravigliosamente e la sua voce era per me la più dolce melodia esistente.Si chiama Jorge almeno così l'ha chiamato una ragazza che gli è venuto incontro e l'ha preso per mano portandolo via. Non ho avuto nemmeno la possibilità di presentarmi. Spero di vederlo presto e che quella ragazza non sia la sua fidanzata.
~~~~~~~~~~~~L'INDOMANI~~~~~~~~~~~~~~
" Svegliati è tardi dobbiamo andare allo studio abbiamo le prove con Pablo e Gregorio, sai come sono esigenti!" " Uffa mechi! Abbiamo ancora mezz'ora" " Tini sai come vola una mezz'ora " " va bene hai vinto! Aspettami giù fra 10 minuti" Presi la mia solita gonna, la mia maglietta preferita e gli stivaletti. Poi mi misi la borsa e mangiai un cornetto velocemente. Dopodiché mi diressi alla porta dove Mechi mi aspettava con l'aria di qualcuno che attende da un secolo. Appena fui vicina a lei mi prese la mano e cominciammo a correre come dei razzi. Arrivammo appena in tempo. Appena entrai in sala prove, vidi quel ragazzo con in mano la sua solita chitarra. Non potevo crederci che studiava allo studio. Sarebbe stata l'occasione per conoscerlo. Non mi volevo presentare come la ragazza che va lì e dal nulla si presenta, voglio creare una situazione casuale per esempio fare finta di scontrarmi con lui, si credo proprio che farò così che genio che sono! Quasi mi meraviglio di me! " Ragazzi cominciamo con le prove. Salgono sul palco Mercedes e Martina con il loro duo" okay okay magari ci penserò dopo al mio piano. Salii sul palco, presi il microfono e partì la base. Io e Mechi cominciammo a cantare si es por amor. Mentre cantavo, osservavo il pubblico e vidi che quel ragazzo a dir poco favoloso, aveva quei suoi occhi stupendi che puntavano su di me. Finita la canzone tutti ci applaudirono ed io scesi dal palco con l'intenzione di cominciare il piano. Proprio quando stavo iniziando a scrivere le fasi sul mio quadernino vidi Jorge che si stava dirigendo verso di me. Oddio, il sudore iniziava a scendere, le gambe tremavano, la pressione si alzava, per poco non svenivo su due piedi. Mi dicevo forza Martina stai tranquilla fatti coraggio. "Ciao sono Jorge" "c..ciao sono Martina per gli amici Tini" " ti volevo fare i complimenti, sei bravissima a cantare, non ho mai sentito una voce stupenda come la tua" " g...grazie, anche tu canti bene" " come lo fai a sapere se non mi hai ancora sentito" " ecc..ecco ti ho ascoltato mentre cantavi con la tua chitarra al parco qualche giorno fa" " Ah si, mi piace molto cantare li, è così tranquillo" " anc..anche a me piace molto" " Ti va oggi pomeriggio di venire a cantare li con me" " s... si" " Forte, a più tardi" Oddio non potevo crederci, mi aveva invitato a uscire. Mi sentivo come un angelo a cui sono spuntate le ali e che ora può volare verso il paradiso. Lui era il mio paradiso. Dovevo andarmi a preparare non potevo certo presentarmi in quello stato, oltretutto i capelli si erano tutti rovinati per il sudore. Così andai a casa. Presi il vestito che mi aveva regalato la mamma, mi feci una treccia, mi truccai e mi diressi verso il parco, quel luogo dove avrebbe avuto inizio la mia storia d'amore con lui. Appena arrivata, lui era li con la sua solita chitarra e la sua bellezza che come il suo sorriso brillava illuminando il parco. Gli andai vicina e lo salutai. Lui ricambiò. Poi mi sedetti e iniziammo a cantare. Dopo un'ora che cantavamo. Andammo a prendere il gelato e poi mi portò a fare un giro in barca sul lago. Troppo romantico per conoscersi da così poco tempo. Forse è un segno. Forse lui ricambia i miei sentimenti. Questa giornata con lui l'ho taggata come la giornata che mi ha coccolato di più d'amore nella mia vita.
SPAZIO AUTRICE: COSI IMMAGINO L' INIZIO DELLA LORO LOVE STORY...PRESTO SCRIVERÒ IL SECONDO CAPITOLO E SCOPRIRETE MISTERI, OSTACOLI, PROPRIO COME NELLA SERIE...COMMENTATE E CLICCATE MI PIACE✨❤️

Tini e jorge love story ❤️✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora