Eppure era bello...

505 33 6
                                    

Vidi Jorge che ci stava provando con una...che dico la stava baciando. Che sfacciato, mentre la sua ragazza è triste perchè la sua amica rischia di diventare cieca, lui va a fare il porco e a divertirsi. Che scema che sono!! Ci casco sempre..un ragazzo fa tutto il gentile, il romantico...e poi BABAM alla prima occasione ti mettono le corna, ti tradiscono e ti fanno soffrire. Pensavo che Jorge fosse diverso, che ci tenesse a me, al nostro rapporto, che era sincero, ma invece è il classico ragazzo che cerca la donna per andarci a letto... Delusa al massimo.
Mi alzo con la coca in mano, vado nella sua direzione, lo prendo per la maglietta, e gli tiro la bevanda addosso e dico:" questo per avermi mentito fin ora" poi gli tiro uno schiaffo e continuo la frase"e questo per il bacio...ah ti senti bruciare la faccia?"
J:" si molto"
io: " bhè ora io invece mi sento bruciare il cuore"
Io:"vattene dalla mia vita, non ti voglio più vedere"
Mentre piangevo, raggiunsi il tavolino dove mi misi la giacca e la borsa e andai a cercare Mechi. La trovai seduta sulle ginocchia di un ragazzo col quale si baciava appassionatamente. Chissà chi era quel tizio...comunque non volevo rovinarne quel momento con la mia angoscia, così me ne tornai a casa da sola. Durante il tragitto riflettevo, pensava al primo giorno che lo avevo incontrato, occhi verde smeraldo, sorriso splendente, quel ciuffo che si sistemava sempre. Di così poco mi ero innamorata, di dettagli così magnificamente perfetti. Dovevo dimenticarmi di lui, dovevo uscire dalla fiaba, non sarei stata nè la bella addormentata baciata dal suo principe, nè Cenerentola con la sua scarpetta di cristallo, sarei stata solo Martina con la consapevolezza di non potermi scordare di lui dato che lo vedevo tutti i giorni allo Studio.
~~~~~~~~~~~L'INDOMANI~~~~~~~~~~
Una figura nitida vedevo sulla riva del mare, un desiderio mi spingeva a raggiungerlo, così mi avvicinai....SOGNI FINITI.
Mechi mi ha letteralmente rovesciata dal letto, il mio corpo duole e i miei occhi hanno ancora la proiezione del sogno. Dopo essermi vestita, la raggiungo giù per fare colazione, e approfitto del momento per chiederle chi era il misterioso ragazzo con cui si baciava. Lei cerca di cambiare discorso, chiedendomi della relazione con jorge. No quel nome nooo. Io imbarazzata le faccio notare il ritardo e a quel punto corriamo per raggiungere lo studio. Davanti a quella porta, un altro brutto pensiero si presenta nella mia mente, devo lavorare a coppia con Jorge. Entro nella sala di canto e vedo sulla tastiera lo spartito e il testo della canzone che avevamo composto assieme. Una rabbia si fa sentire nelle orecchie, negli occhi, nelle braccia, nelle gambe. Inizio a rovesciare tutto, ma una forza maggiore della mia mi ferma, mi giro ed è jorge. Io mi stacco dalla sua presa.
Jorge:"dobbiamo parlare"
Io:" non ho niente da dire hai traditori"
Jorge:" mi dispiace, non ero me stesso"
Io:" mi fai ridere Jorge..che dico mi fai pena e mi fa pena la prossima cretina, che ricascherà nei tuoi giochi sporchi"
Non ebbe nemmeno la possibilità di rispondermi,che mi chiamò Cande dicendomi di raggiungerla all'ospedale. Preoccupata, prendo tutte le mie cose in fretta e furia e la raggiungo.
Io:" che è successo ?"
Cande:" Lodo si è operata,e tra poco uscirà il dottore per dirci se diventerà cieca o se la sua vista si salverà "
Passarono secondi, minuti e ore,quando finalmente il dottore uscì con la sua cartella clinica.
Dottore:" ragazze lodovica..."
SPAZIO AUTRICE
Scusate per il ritardo, ho avuto molti compiti.
Lodovica diventerà cieca ? Chi è il ragazzo con cui si baciava Mechi ?Tini e Jorge chiariranno ? Lo scoprirete leggendo i prossimi capitoli, commentate, votatemi e seguitemi 💕✨🎀🐼🐨🙈🙊😍

Tini e jorge love story ❤️✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora