Jorge: Tini io...
Io: tu cosa?
Jorge:ecco io...
XX: Jorge..
Jorge: scusami devo andare parliamo più tardi...
Ma come?! Mi lascia qui su du piedi, con la mente piena di dubbi. E poi chi è quella ragazza che ci interrompe ogni volta...basta devo affrontarlo e scoprire la verità, ma sopratutto ha ragione Mercedes, se lo amo devo lottare per far vincere il nostro amore. Mi sento impotente, sento che gli faccio solo comodo, sento che lui non ricambia! Vorrei correre da lui e sprofondare nei suoi abbracci, vorrei rivivere un'altra giornata solo io e lui da soli. Ho tanti desideri ora, ma quello che realizzerò sarà quello di seguire Jorge per spiarlo e chiudere questa storia. Così piano piano inizio a seguirli passo per passo sempre ad una certa distanza...ad un certo punto,si fermano e iniziano a parlare,mi avvicino per capire meglio.
Jorge: mi sei mancata...ti penso ogni notte
XX: pulcino anche io
A quelle parole sdolcinate capii che non avrei avuto nessuna possibilità di mettermi con lui, di piacergli, eppure il mio istinto mi dettava un'altra cosa era come se nonostante la mia consapevolezza, ci fosse il fuoco che ardeva in me, che mi diceva di non arrendermi, di lottare fino alla morte. Non avevo voglia di continuare ad assistere a quella scena sdolcinata così decisi di andarmene...andai allo studio misi la base e cominciai a cantare, ad un certo punto una voce si unì alla mia, era un ragazzo dallo sguardo furbo e un sorriso che ti faceva drizzare i peli.
Io: chi sei?
Diego: sono Diego
Io: io sono Martina tini per gli amici
Diego: piacere sei bravissima a cantare
Io: grazie ora vado ciao
POV'S Jorge
Cercai Martina in tutto lo studio...dov'era le dovevo parlare...
Eccola!
Io: tini!
Tini: non posso scusa
Io: ti devo parlare!
Tini: non sono mica ai tuoi comodi
Io: che hai?!
Tini: che ho?! Hai pure il coraggio di chiedermelo!!
Io: si!!
Tini: mi hai piantato lì per andartene con la tua fidanzatina senza darmi alcuna spiegazione
Io: scusa e non è la mia fidanzata
Tini: certo, e allora perché ti chiamava pulcino mio
Io: perché fin da piccoli mi chiama così è mia cugina del Messico, e poi per caso sei gelosa
Tini: tua cugina, ah e comunque no
Io: se lo dici tu
È pazza di me sennò non mi avrebbe fatto quella scenata...il problema è che...
POV' S TINI
Che figuraccia! Era sua cugina e io che credevo... E poi come si permette di darmi della gelosa! Io non sono gelosa volevo solo sapere alcune informazioni niente di che. La cosa bella è che ho ancora un' opportunità di mettermi con lui. Si devo andare ci devo parlare e lo farò.
Io: Jorgee
Jorge: dimmi
Io: senti tu per me sei più di un amico sento un legame speciale
Jorge: provo le stesse cose, sto bene accanto a te sento che mi capisci
Io: Jorge io ti...
XX: amore...
Tini: tu...
SPAZIO AUTRICE:
Un altro capitolo... Chi è il nuovo individuo? Cosa succederà tra Jorge e tini? E Diego? È la cugina di Jorge chi sarà? E lo studio? Continuate a leggere, commentate, cliccate mi piace e seguitemi✨❤️