E come tutte le mattine Mechi era lì sul bordo del letto pronta a svegliarmi. Arrivammo allo studio al solito orario, ma quel posto non era lo stesso aveva qualcosa di diverso...ciò si notava dalle facce turbate dei ragazzi, i visi preoccupati dei professori...insomma l'armonia che caratterizzava lo studio era svanita, nemmeno la musica riusciva a migliorare la situazione. Mi precipitai nella sala dove ci riunivamo sempre, e Pablo balbettando cominciò a parlare " ragazzi, d..do...dovete sapere una cosa importante" " cosa ?" dicemmo in coro noi. A quel punto intervenne Angie " i proprietari dell'edificio vogliono demolire lo studio per creare una nuova struttura" " e noi non abbiamo i soldi per comprare un nuovo edificio nel quale fondare lo studio"continuò Gregorio. Non potevo crederci! Forse questa era la fine definitiva dello studio. Questo posto mi ha fatto scoprire la mia vocazione, mi ha fatto crescere artisticamente, mi ha offerto possibilità. Non potevo sopportare lo spegnersi della magia dello studio, il vedere le porte di questo posto chiudere eternamente. Dovevo fare qualcosa, tutti noi dovevamo fare qualcosa. Il punto era cosa. Pensa Martina. Pensa. Si avvicinò Jorge e mi disse " Non ho parole, se avessi i milioni comprerei io stesso un nuovo edificio. Dobbiamo fare qualcosa" " già... Questo posto ci ha dato tanto ora tocca a noi dare qualcosa ad esso" " Ti va di venire a casa mia, magari per escogitare un piano, per pensare ad una soluzione, come dice il proverbio due menti fanno più di una" Oddio mi aveva esplicitamente invitato, chissà magari era un appuntamento con la scusa dello studio " si, dobbiamo sistemare il problema." Così ci avviammo a casa sua. Era a dir poco stupenda. Grande, spaziosa, luminosa. Prendemmo delle cose da mangiare e andammo nella sua camera. Prese il computer e iniziò a cercare degli edifici. " Magari troviamo edifici a prezzi bassi" disse. Fu a quel punto che la mia mente si illuminò. " ho trovato! Dobbiamo coinvolgere l'intero studio nella raccolta fondi. Con un programma musicale. I soldi ricavati li useremo per comprare un nuovo edificio" " che idea geniale hai avuto. L'unica problema è come raccogliere i fondi" " vediamo show, no! Non abbiamo denaro per finanziarli. Ci sono un blog! In questo blog pubblicheremo non solo nostre esibizioni musicali, ma faremo pubblicità allo studio, parlando dei professori, delle lezioni e faremo concorsi ovvero nuovi alunni in cambio di fondi e se ti piace il video dare un contributo" " Ottimo! Sei un genio! Andiamo allo studio! Dobbiamo proporlo!" Così mi prese la mano e cominciammo a correre. Giunti riunimmo tutti e iniziammo a parlare della idea. Sia i professori che gli alunni erano entusiasti " Da domani iniziamo...prima cominciamo, prima guadagnamo i soldi e prima compriamo l'edificio... Occorre un posto dove provare e registrare, perché lo studio sarà presto demolito, ho un amico che senz'altro ci potrà aiutare" Concluse Pablo. Io e Jorge ci lanciammo uno sguardo pieno di soddisfazione. Sì! Ero soddisfatta! Lo studio era il posto più importante per me...quello in cui ho trovato una casa, il mio destino, degli amici, la felicità malgrado brutti momenti. Lodo e Cande mi vennero in contro. " Marty sei stata geniale, forse grazie alla tua proposta lo studio si salverà. Grazie sei la l'amica migliore del mondo, che dico, dell'universo" " wowow... Ci sono anche io! Comunque sei stata a casa di Jorge?" " ragazze non mi dovete ringraziare di niente, lo studio é molto importante per me e fino alla morte lotterei per esso, comunque si! È per questo che siamo arrivati insieme" " Marty ti piace?" Disse subito Cande senza esitazioni " si nota così tanto" " solo un pochino! " rispose Lodo " ora devo andare a casa mi aspetta Mechi dobbiamo finire la composizione di una canzone che registrerà in un programma televisivo e mi ha chiesto aiuto" " ciao" mi dissero le ragazze in coro. Mentre uscivo dallo studio, vidi Jorge che mi venne incontro " ehi dove vai di bello" " a casa" " ti accompagno" " ok"
~~~~~~~~~DOPO UN PÒ~~~~~~~~~
" sei fidanzata Martina" mi chiese a metà tragitto Jorge " ehm...no tu?" " No ma mi piace una ragazza" " ah, è dello studio" " si" " me la descrivi magari la conosco" " canta benissimo, è intelligente, abbastanza alta, occhi castani, un sorriso contagioso" " no non l'ho presente" Prima che gli chiedessi il nome arrivai a casa, lo salutai e mi diede un bacio sulla guancia.
~~~~~~~~~LA SERA~~~~~~~~
Io e Mechi abbiamo finito la canzone l'ha intitolata " Quiero".
Non potevo crederci che Jorge mi avesse baciato sulla guancia...non mi laverò più il viso...chissà chi è la ragazza che gli ha rubato il cuore....
SPAZIO AUTRICE
chi ama Jorge? Lo studio chiuderà o sarà aperto? Che cosa accadrà? Scopritelo nei prossimi capitoli. Commentate, votate e seguitemi.✨❤️