Let's go!!!

726 17 2
                                    

I giorni volarono veloci, e con Kol, ci eravamo messi d'accordo, sull'orario della partenza per sabato.
Sarebbe venuto a prendermi di mattina presto, verso le sette, e saremmo andati con la sua macchina, il viaggio sarebbe durato tre ore/ tre ore e mezzo.
La conferenza iniziava alle 14:00.

Il venerdì sera, ero nella mia stanza, che preparavo la valigia per il giorno dopo.
Misi dentro solo qualche vestito,tanto saremmo stati soltanto quattro giorni, e un costume, dato che Kol mi aveva chiesto di portarlo, perché vicino casa sua c'era un lago, e gli avrebbe fatto piacere, se avessimo fatto un bagno.
Nel mentre che piegavo le ultime cose, sentii bussare.
Mi girai e trovai mia madre, appoggiata alla porta, che sorrideva.
M."Hai bisogno di una mano?"

Sorrisi.

Io."Di te, avrò sempre bisogno..."

Entrò.

M."Allora, sei pronta?"

Io."Siii sono così emozionata..."

Mi prese le mani in mano, e mi guardò negli occhi.
M."Mary, qualunque cosa succeda,non importa cosa, se ti sembra strana o fuori luogo, perfavore...chiama..e corriamo subito da te..."

Io."Mamma...sto andando ad una conferenza con un mio professore, non ad un concerto con un mio amico."

M."Mary, non so, ma ho una strana sensazione..."

Io."Mamma, sta tranquilla, ti prometto che se dovesse succedere qualcosa, chiamo subito!"

Sorrise, e mi strinse forte a se.

M."Sono così orgogliosa della donna che stai diventando!"

Sorrisi.

Io."Allora, ti va mamma un po' di cioccolata calda?"

Mia madre sorrise.
M."Certo andiamo!!"

Sorrisi.

Chiusi la valigia e andammo in cucina, preparammo le cioccolate calde

e ce le bevemmo insieme, e iniziammo a parlare dei vecchi ricordi divertenti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

e ce le bevemmo insieme, e iniziammo a parlare dei vecchi ricordi divertenti...

L'indomani mattina, mi svegliai alle sei.
Aprii gli occhi, e mi alzai piena di energia.
Mi andai a lavare la faccia e i denti e poi scelsi l'outift per il grande giorno.
Sentii i passi di mia madre, quella mattina era di turno.
Mi affacciai dalla mia stanza.
Io."Pss....pss...mamma..."
Sussurrai.
Si girò, il viso ancora assonnato.
Io."Vieni..."

Entrò nella mia stanza, e chiuse la porta.
M."Buongiorno piccola, che succede?"

Io."Cosa metto?"

.Passione segreta.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora