Il giorno dopo, prendemmo una decisione: volevamo parlare con El, la mia migliore amica, della nostra relazione.
Lei, era arrivata dalle vacanze, così la chiamai e le diedi appuntamento al nostro solito bar: "Paperon Millshake"Arrivai, e lei era già li.
Era abbronzata, e appena mi vide, sorrise felice.
E."BESTTT!!!"Mi abbracciò forte.
Io."TESORO MIO!!
Quanto mi sei mancata!!"E."Anche tuuu!!
Dai entriamo, ho tante cose da raccontarti."Entrammo, e ordinammo i nostri due soliti frullati: vaniglia per me, e fragola per lei, entrambi con panna, e smarties sopra.
Io."Allora?!! Cosa mi dici???"
E."MI SONO DIVERTITA UN SACCO...anche perché..."
Fece una faccia perversa.E."A metà dei giorni, è venuto Liam...e sai...mentre che i suoi erano distratti con i miei...noi due..."
Spalancai gli occhi.
Io."E COSA AVETE FATTO?!
Birbantelli."Elena sorseggiò il suo frullato e poi rise.
E."Em...io e lui...abbiamo...fatto all'amore..."
Rise.
Io."E com'è stato??"
I suoi occhi divennero lucidi e sognanti.
E."Stupendo...lo amo così tanto Mary..."
Sorrisi.
Lei era così felice, e io lo ero per lei, perché se lo meritava.Io."El..."
Mi guardò.
Io."C'è una cosa molto importante che devo dirti..."
Mi guardò preoccupata.
E."Cos'è successo?
C'entra l'università? Ti hanno già scritto??"Il mio cuore accelerò.
Io."Promettimi, che dopo che ti dirò ciò, anche se non approverai, almeno non mi odierai."
E."Mary, mi stai preoccupando...
Non ti odierei mai per niente al mondo, sei la mia migliore amica..."Mi prese le mani e me le strinse forte.
Io."Mi è successa una cosa molto strana."
Deglutii, mi feci coraggio, e iniziai a raccontarle tutta la verità su di me e Kol.
STAI LEGGENDO
.Passione segreta.
FanfictionE tutto iniziò per un brutto voto, che mi aveva dato il mio supplente Kol,ma se non lo avesse mai fatto, non sarebbe successo tutto questo.... ❗️KOL STORY❗️ ❗️SCENE PICCANTI❗️ Buona lettura❤️ -Mary.💜