Il nostro amore è più forte.

414 14 6
                                    

Dopo quel giorno, fu davvero difficile andare avanti, senza di lui, ma era l'unica cosa che potessi fare.

E."Mary...io non credo, che lui sia stato sincero...
Mary...dai...se davvero a lui non fosse interessato, pensi veramente che ti avrebbe portata a Londra, e avrebbe invitata me, a casa sua??"

se davvero a lui non fosse interessato, pensi veramente che ti avrebbe portata a Londra, e avrebbe invitata me, a casa sua??"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io."Intanto...lui ha detto quello..."
Sbuffai.

I giorni volavano, e intanto era ritornata pure Hayley.
Quando scoprì tutto sulla mia relazione, parlò con me, e io le raccontai tutto, e lei capì, che io tenevo molto a lui...e anche a lei sembrava strano il comportamento i Kol.

Qualche settimana più tardi, mi arrivò un messaggio da Bex, dove mi chiedeva, se poteva chiamarmi, così le risposi di si.

R."Ciao Mary..."

Io."Ciao..."

R."Mary...mi dispiace per ciò che è successo..."

Iniziai a piangere.

R."Oh...cara...no....
Volevo solo dirti, che lui sta bene, è qui con noi...e sta anche lui molto male..."

Io."E perché...perché avrebbe fatto ciò?!"

R."Penso, che sia lui a dovertelo dire."

Io."Non si è fatto più sentire..."

K."Mary."

Il mio cuore, fece un sussulto.

Io."Kol..."

K."Mary...mi dispiace...per ciò che ti ho detto...
Io...l'ho fatto solo per il tuo bene...
Se avessi confermato la tua versione, avresti avuto tanti problemi...ti avrebbero espulsa...e avresti avuto una brutta nomina...e non saresti potuta entrare nel college dei tuoi sogni...
Ti amo...e mi dispiace..."

Io."Ti amo anche io...
E mi manchi..."

K."Anche tu..."

Dopo quella telefonata, io e Kol, iniziammo a sentirci di segreto.
Raccontai la verità solo ad El ed a Hayley...che mi appoggiavano, in ciò.

Arrivò il giorno del mio compleanno, e finalmente compii diciotto anni, ma feci una piccola festicciola a casa, soltanto con la mia famiglia ed El.

Dopo qualche mese, scoprii la verità su Lil, era stata lei ad aver scattato le foto, ce lo disse Kai, che era diventato il suo ragazzo, ma dopo che venne a sapere ciò che aveva fatto lei, l'aveva lasciata.
Ci allontanammo da quella vipera, ed El, era molto felice di ciò.

E arrivò il giorno del diploma.
Mi diplomai con i voti più alti di tutta la scuola.
Dopo la cerimonia, saremmo dovuti tutti andare, a mangiare fuori, ma Hayley, disse a mia madre, che mi avrebbe portata un attimo a casa, per cambiarmi.

.Passione segreta.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora